Io stasera al mac salto che ho delle cosette da fare e mi sa che devo saltare anche per sabato mattina... Devo andare in caserma a bologna e nn so se riesco... magari ditemi l'ora alla mattina che se vado più tardi vi raggiungo e poi parto per bologna!!! Ciaooo !!!
si si,metà mattinata....io venerdi' sera vado a ballare,per cui alle 8 non mi alzo Facciamo per le 10.30-11?
ok ragazzi, ma se venite verso le 11 ditemi che briochet volete così ve le tengo da parte, altrimenti non rimangono niente.:wink:
Heheh grande martii!!! Io raga nn credo di riuscire a venire a quell'ora... arriverei lungo in caserma... mi spiace dai sarà per la prossima :wink:!!! Ciaoo
integrale al miele brioche vuota saccottino al cioccolato brioche alla crema svedese brioche alla marmellata brioche alla nutella conchiglia al fior di latte treccia al frutti di bosco strudel alla mela conchiglia alla nutella treccia all'uvetta bombolone crema ciambella crema fazzoletti alla crema cannolo crema cannolo cioccolata bignè nocciola bignè crema bignè cioccolato millefoglie diplomatica cestini di frutta ti bastano??
non per vantarmi, ma come collazione siamo uno dei bar che lavora di più in tutta modena, altro giorno ho venduto più di 400 paste, 4 kg di caffè... mamma mia che fatica ogni tanto faccio anche dei cappuccini così
diciamo che dalla lista di paste che mi hai fatto l'avevo capito!!! Ma dimmi una cosa che non ho capito bene: Il tuo bar è tra la caserma dei vigili del fuoco e il parco ferrari? Se si lato caserma oppure opposto?
Percorri la strada lato caserma e poco dopo c'è il bar... ma te ne accorgi comunque perchè ci sono sempre delle macchine parcheggiate davanti sbaglio marti??