ce l'aveva in mano guido, me lo vendeva anche a buon prezzo. era una EVO 7 RS preparata da cada 350cv dopo questo ho avuto una trattativa anche per una EVO6 tommy makkinen, ma era troppo spartano.
Hahaha mi sa che hai proprio ragione!!! tu stasera potresti anche diventarlo nuovamente ... Kompey mi sa che è meglio che ne parliamo domani sera.... hehe così mi potrai dare consigli utili e soprattutto parlarmi ancora meglio della tua bestiola... sai hee che mi stuzzica parecchio !!!
la macchina la conoscevo,ho avuto occasione di incrociarla parecchie volte.....a mio parere avresti fatto un bell'affare visto che è stata preparata dall'oral engineering,e quelli non scherzano!!!:wink: Stasera oltre a me e a ruya chi viene al mac?
ho finito adesso la festa per il compleanno di mio figlio, ha fatto 1 anno! sono già troppo ubriaco per venire... Ruya sa che ho il vizio di bere..
Nooo daii... noo vizio di bere.... Diciamo che ti piace degustare vino e altro !!! Dai marti fai gli auguri al pupo e vedi di venire magari la prossima settimana!!! Sperando che ci siano 10 gradi in più così viene anche Kompey !!! Ciaooo
new bar giorgia, in strada Formigina n'29, è la strada che segue il viale autodromo. io ci sono solo di mattina di solito.
vicino ai vigili del fuoco giusto? dovrei aver capito qual'è,ma purtroppo non ci passo spesso nei dintorni...
Si è quello dopo i Vigili del Fuoco.... Magari un sabato mattina ci andiamo e ci spariamo un caffè.... è anche un pò che nn passo..... Ciaoo
magari possiam andare sabato mattina a trovare martin facendo colazione Per stasera io non lo so se vado.....se qualcuno ci và un salto lo faccio,se no vado a casa:wink: