Il Tuning è un aspressione d'arte, quindi ogni commento è superfluo AUDI S3 .... molto bella sopratutto i cerchi Lory ..... sempre un gran bel mezzo C'è spazio per tutti gente. Che occhioni Moto BMW con tutti i gadget del caso Ed ecco a voi direttamente dal videogioco ..................... La bimba che cura la sua bimba per la gara di tuning estetico, bello l'abinamento dei colori si addice proprio ad una bella signorina. Che illuso, bastasse pisciarci dentro per farla andare ... e invece no ... tutti dal benzinaio
Esatto..la S3 delle prime foto....purtroppo non ci sono spesso...ma se ci becchiamo ci facciamo una birretta in compagnia!
Ironia della sorte la mia era parcheggiata dietro la tua Per la birretta .... certamente, così poi mi spieghi come hai areografato il vano motore, davvero bello e originale.
Ahh...mi ricordo della tua macchina....eri già lì quando sono arrivato...bene... Tu ci sei spesso al mach 2?
Forse andrò giovedì di questa settimana e poi si riprende a settembre. Agevolazioni dell'abitare li vicino
beh..io non abito lontano però alla fine tra un'impegno ed un'altro ci verrò circa 3/4 volte l'anno!....
alcune cose sono molto carine... la punto bianca della tipetta mi piace un sacco... l'S3 non mi piace molto quella "righetta" verde... quella viola con l'adesivo di Need For Speed che macchina è? una 3000gt? certe invece fanno proprio pena l'impianto della punto color oro è fatto da cani.. cioè poteva pure dedicarcisi un po di più a nascondere meglio i fili e curarlo un po esteticamente...