Ieri sera c'era la gara SPL degli stereo, francamente ho visto poco della gara ma ho fatto qualche foto in giro e ve le posto.. OK sono brutte e fatte male comunque è sempre meglio di niente La macchinetta fotografica non è mia di conseguenza non la so usare (non so comunque usare neanche la mia ) Fantastica Golf con porte stile Lamborghini, per me i cerchi sono davvero spettacolari Oggetto non identificato con doppia targa .... presto lo farò anche io sulla mia con scritto Umbebè scerssssssssssssssooooooooo!!!!!! BMW E36 coupè ... bella ma francamente quel mastodontico alettone ......... bè a voi i giudizi Piccola la macchina o grande l'amplificatore? Azz. questo ha messo i led blu su tutta la fiancata quando va in giro lo scambieranno per un UFO Non ho capito di che diametro sono i cerchi di questa Celica ..... comunque molto bella, secondo me è un altra macchina senza tempo.
E' alle porte di Modena, nel parcheggio della discoteca MAC 2 sulla Via Emilia --------> Bologna. Se ricordo bene Davide aprì un post proprio su questo raduno del giovedì sera con tanto di sito dove potersi documentarsi.