MAC2 28-04-05 (foto) | BMWpassion forum e blog

MAC2 28-04-05 (foto)

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Umbebè, 29 Aprile 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ieri sera c'era la gara SPL degli stereo, francamente ho visto poco della gara ma ho fatto qualche foto in giro e ve le posto..

OK sono brutte e fatte male comunque è sempre meglio di niente :mrgreen: La macchinetta fotografica non è mia di conseguenza non la so usare (non so comunque usare neanche la mia :mrgreen: )

Fantastica Golf con porte stile Lamborghini, per me i cerchi sono davvero spettacolari

Oggetto non identificato con doppia targa .... presto lo farò anche io sulla mia con scritto Umbebè :mrgreen: scerssssssssssssssooooooooo!!!!!!

BMW E36 coupè ... bella ma francamente quel mastodontico alettone ......... bè a voi i giudizi

Piccola la macchina o grande l'amplificatore? :mrgreen:

Azz. questo ha messo i led blu su tutta la fiancata :eek: quando va in giro lo scambieranno per un UFO

Non ho capito di che diametro sono i cerchi di questa Celica ..... comunque molto bella, secondo me è un altra macchina senza tempo.

2. 184cv

184cv Primo Pilota

1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Ma dove lo fanno sto raduno??? :biggrin:

3. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci
    E' alle porte di Modena, nel parcheggio della discoteca MAC 2 sulla Via Emilia --------> Bologna.
    Se ricordo bene Davide aprì un post proprio su questo raduno del giovedì sera con tanto di sito dove potersi documentarsi. :smile:

Condividi questa Pagina