d'inverno con il freddino fa anche da stufetta poi, d'estate invece secondo me valuterai il passaggio a qualcosa di meno hot hot hot
lo usa mio zio per elaborazione fotografica professionale.... è impressionante... gli ha messo la ram a manetta e la scheda video da 512Mb dedicata lha legato per terra se no decolla quando lo accende
no dai, apparte la parentesi dei pentium con architettura netburst (detti anche i "FIAMMATA"), si sono ripresi alla grande con i coretti
ecche***** ho comprato stamattina un imac 20"(tutto integrato nel monitor) 2,4 con 2gb ram!comunque sapevo che sarebbero usciti ma non così presto
nulla, e allora vado anche io OT... ma sai che da tom's hardware è una partita una specia di crociata contro i nuovi imac che dicono avere i monitor fallati? e lo sfondo di default fatto apposta per coprire il difetto tutto è nato da un thread chiuso in malo modo nel forum di supporto di apple, noto per essere moderato da dei veri nazisti (io sarei bannato in 0 secondi, direttamente in fase di registrazione)