MAC 2 serata tuning 23-06-05 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MAC 2 serata tuning 23-06-05

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Umbebè, 24 Giugno 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Un pò di foto della serata passata insieme a Alarm e la sua bestia bianca:

Non sapevo che la Motorsport lavorasse pure per l'AUDI :mrgreen:

Le Subaru sono sempre dei gran mezzi

2 foto di auto veramente uniche nel suo genere, due pietre miliari nella storia dell'automobilismo mondiale, 2 auto che rappresentano davvero come la tecnologia ha veramente fatto il suo dovere trasformandosi in arte ..... vabbè ok ok la faccio finita la mia macchina e quella di Alarm :mrgreen:

Questa è per quelli che dicevano che gli Angel per le moto non le avrevvero fatti, e dire che non è nemmeno una BMW :confused: :mrgreen:

Mi scuso per la scarsa quantita e sopratutto qualità delle foto stesse ma purtroppo i mezzi sono scadenti e l'operatore è pure peggio, chiedo perdono in anticipo ma vi ho voluto fare partecipi delle sempre belle serate di incontri tra membri del forum ...... azz invece di membri forse è meglio dire .................... ok diciamo .... amici? :mrgreen: si meglio, meglio.

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    bella roba, mi scuso per non essere venuto ma ho avuto qualche piccolo problemino ieri sera...

bella l'audi m power :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bellissima... #-o ](*,)

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ma le foto sono usate per riempire lo schermo o ti sei scordato di usare il flash???

Nun se vede quasi niente!!

5. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    E' un modo carino per dirmi che sono un fotografo da strapazzo? :mrgreen:

D'altra parte come faccio a negare :confused: comunque pure la macchinetta fotografica che uso (quella aziendale :mrgreen: ) fa proprio pena.
    Ma se mi date un bel Set fotografico pieno di modelle magari faccio un pò di pratica e vi prometto che le prossime saranno bellissime :mrgreen:

6. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    No, è un modo crino per dirti di buttare via la macchinetta del dash!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina