Un pò di foto della serata passata insieme a Alarm e la sua bestia bianca: Non sapevo che la Motorsport lavorasse pure per l'AUDI Le Subaru sono sempre dei gran mezzi 2 foto di auto veramente uniche nel suo genere, due pietre miliari nella storia dell'automobilismo mondiale, 2 auto che rappresentano davvero come la tecnologia ha veramente fatto il suo dovere trasformandosi in arte ..... vabbè ok ok la faccio finita la mia macchina e quella di Alarm Questa è per quelli che dicevano che gli Angel per le moto non le avrevvero fatti, e dire che non è nemmeno una BMW Mi scuso per la scarsa quantita e sopratutto qualità delle foto stesse ma purtroppo i mezzi sono scadenti e l'operatore è pure peggio, chiedo perdono in anticipo ma vi ho voluto fare partecipi delle sempre belle serate di incontri tra membri del forum ...... azz invece di membri forse è meglio dire .................... ok diciamo .... amici? si meglio, meglio.
bella roba, mi scuso per non essere venuto ma ho avuto qualche piccolo problemino ieri sera... bella l'audi m power
Ma le foto sono usate per riempire lo schermo o ti sei scordato di usare il flash??? Nun se vede quasi niente!!
E' un modo carino per dirmi che sono un fotografo da strapazzo? D'altra parte come faccio a negare comunque pure la macchinetta fotografica che uso (quella aziendale ) fa proprio pena. Ma se mi date un bel Set fotografico pieno di modelle magari faccio un pò di pratica e vi prometto che le prossime saranno bellissime