Giò sicuramente non riesce, fra un po' deve portare le star sul red carpet con la 335 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
per quello ci si mette poco ovviamente ocio alla nuova ZTL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah 600 multe in due settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
ci son pure io per lo spritz, uno ottimo lo fanno in via gramsci a mirano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè lo scrivono fuori se è attiva o no tanto c'è sempre poco posto io di solito parcheggio vicino l'ortofrutta favaro quindi problema risolto alla base
è attiva solo il venerdi dalle 18 mi pare, tutto il sabato e tutta la domenica c'è anche un bel parcheggio vicino alla chiesa per andare al castello
si e' attiva come diceva elric venerdi sabato e domenica (poi lun mattina c'e' il mercato) praticamente non puoi entrare in piazza e i 100 metri attorno in auto, ma ci son sbarre e transenne, quindi alla fine piu che altro ci cascano i furboni! per me si puo fare quando volete tanto son a 10 min a piedi dalla piazza
L'ho tenuta in "zona mostra" solo il tempo necessario per scaricare i bagagli davanti al mio passo carraio (con i vigili già appostati)! Ora è già in box interrato e non la muovo finchè non finisce la bolgia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno venessiani da un alfista incallito (non lapidatemi per favore). Sono il preparatore di carrozzeria che Nauma vi ha segnalato. Non ho nulla a catalogo per BMW pero' ho in testa qualche idea di piccoli accessori da realizzare in carbonio e magari un lip spoiler per qualche serie in vetroresina (o carbonio, se richiesto). Per quanto riguarda meccanici di zona che ne sappiano di bmw, qualcuno ha mai sentito parlare di ErreCi a Gardigiano?
se non viene giù lo tsunami che vedo dalla finestra ci vediamo così ti aggiorno su quelle cose, e altre malsane idee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche gli specchi porto
forse era un feriale, comunque le sbarre e/o transenne mi pare non ci ssiano più come una volta, c'è solo il cartello con scritto attiva/non attiva... non è che frequenti tanto la piazza a dire il vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso è inutile andarci in macchina, non trovi parcheggio neanche a pregare
Lo conosco abbastanza bene, non penso che sia iscritto al forum ma appena lo vedo gli dico di farlo..