siamo tutti emigranti allora.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora abito a San Donà di Piave...
ciao Luca, ora suona abbastanza bene anche se a volte vorrei qualcosa di più eloquente...... cosa mi consigli ?
e' il finale secondo me che e' tanto strozzato, secondo me basta che cambi quello! per cosa metter su dipende dal budget!
si lo sò Luca che dipende dal finale, ma a prescindere dal prezzo, cosa potrei metter sù per un sound un pò "meno civile" ? devo andare per forza da Bartoli ? e svuotare il s.s. che ne dici?
svuotare il supersprint e' un peccato perche e' una marmitta omologata e vale soldi, se la svuoti poi ho paura che non la rivendi piu... ma se te ne freghi fai pure!!! senno oltre bartoli prova a sentire anche csc! ovvio che se vuoi restare nell'omologato non farai mai tanto casino, se vuoi che ti si senta bisogna che giri illegale!
maaaa...e prendere un modello piu potente? io sul mio 3.0d sono sempre a un pelo di gas.....e il cambio step in modalita sd l'ho usato una sola volta sul 330d e una sola volta sull'x3
mah... ti dirò che anche se avessi un modello più potente farei comunque delle modifiche e c'è da dire anche che tutto quello fatto fino ad ora non ha mai avuto l'obbiettivo di incrementare la potenza, cosa abbastanza difficile da pensare di realizzare con un aspirato a benza... inoltre non avrei convenienza a venderla, perchè nonostante abbia pochi km e sia tenuta maniacalmente la sua valutazione ormai è bassa, mentre per comprare qualcosa di + potente ed in condizioni pari alla mia attuale c'è da pagare profumatamente, senza pensare ai maggiori costi fissi e di manutenzione; diciamo che per il momento mi và bene così però effettivamente avrei un'idea malsana per la testa, ma sto cercando di capire se ne vale la pena o no... http://www.g-power.de/952.html?&L=1&carid=7000 voi cosa dite?
che con quello che costa ti viene senza problemi un m54 3.0 oppure anche un s54... ma allora torniamo al discorso che giustamente faceva faml
mah, ha senso se hai 200cv o meno di serie, per dire, ma su una M3... finchè si parla di filtro centralina e scarico, ci può stare... oltre non ha senso secondo me, conviene puntare su un altro tipo di auto per l'omologazione mi pare siano 1200-1500 euri, però comprende anche le modifiche estetiche tipo passaruota e/o gomme maggiorate etc... se è omologato TUV è una procedura molto semplice (in germania ovviamente)
ho già inviato una mail a Ferraris in quanto rivenditore in italia dei prodotti g-power, ora attendo una sua risposta in merito...