mi ero già informato sul termine signoraggio, se ne parla ampiamente in rete purtroppo questa è la verità, siamo tutti schiavi di un sistema, siamo tutti tenuti nella più completa ignoranza per alimentare questo sistema il cui vertice sono le banche è per questo che sostengo che esiste un governo sovranazionale costituito da pochi eletti che tesse le redini del mondo; cercate Bildenberg in rete e vi si apriranno ulteriormente gli occhi sull'inganno che accompagna le nostre vite. Gli schiavi sono sempre esistiti e noi siamo quelli dell'era moderna, viviamo per mantenere il sistema, imho l'occhio in cima alla piramide stampata sul dollaro non è un caso... Questo è solo un aspetto di quelle che io definisco le verità nascoste di cui nessuno vuole parlare insieme ad altri argomenti che a noi vengono proposti come dogmi senza plausibili spiegazioni legate alle leggi fisiche che dominano questo universo è ora di svegliarsi gente, spargete la voce
si sa che il popolo va tenuto nell'ignoranza, basta accendere la tv in una qualsiasi ora, casualmente detenute proprio da chi governa (o governava)
Buona fortuna per domani allora. Ma non starai mica facendo un concorso per la Municipale... non ti parlo più in caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah
Conosco Bildenberg purtroppo come gruppetto... Ovviamente fa notiziona per un po' come è successo l'anno scorso e poi tutto torna insabbiato, il problema cmq a parte il signoraggio non è di per se la pratica finanziaria delle banche o di tutto il sistema come raccontato giustamente in questo caso, avendo studiato economia non sono sorpreso anzi si sa ... oddio sui libri esiste ancora il rapporto oro/stampa monetaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah Il problema nel signoraggio è l'essere umano alla base, visto che si parla di prestiti e interessi su carta nemmeno stampata questo è stato possibile grazie all'uomo che in preda alle sue solite manie di grandezza vuole sempre di più, vuole quello che non può permettersi e per averlo è disposto a fare di tutto compreso indebitarsi oltremodo non sapendo se riuscirà a pagare per questo... tutto per cosa? Per mostrarlo agli altri esseri umani che andranno a loro volta a fare la stessa cosa. Penso che, anzi sono sicuro... una volta si c'era sempre come c'è sempre stato questo modo dell'essere umano di voler le cose ma i nostri nonni ecc ecc lo facevano per altri beni, tipo terreni, case ecc ecc insomma investimenti che alla fine rendevano qualcosa e non per due ***** di Iphone che ormai lo hanno anche gli operai da 1000 euro al mese o i barboni alla stazione... non ci sono valori di fondo e tutto questo accresce chi regola i flussi finanziari, datori di lavoro ecc ecc e si riflette sulla società... Mea culpa dovremmo fare e non solo accusare
siamo invischiati in un sistema capitalistico molto fertile per le menti incapaci di discernere e le conseguenze sul piano sociale non hanno tardato a concretizzarsi a me come tu sai è toccata una sfaccettatura molto delicata di questo aspetto
eh si, a santa maria di sala, anche se ho zero chance di vincere, dato che è il primo, però la mia intenzione è di diventare un cattivissimo agente di pula locale!
ecco i possibili agenti di polizia locale che avremo ^^ benon da spararse sui COJONI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahah Cristiano purtroppo lo sò ma qua ormai per un'altro anno o due si va nel baratro senza possibilità di scelta, se non si crea un minimo di equilibrio creando posti di lavoro e di consumo anche questo grande sistema che si auto alimenta si distrugge da solo, non è perpetuo come il moto ondoso o altro... Io non sono molto fiducioso in questo periodo anzi abbastanza mortificato ... Poi leggi di gente che fa concorsi e sbaglia il giorno pure e ti metti le mani sui pochi capelli che mi sono rimasti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHh
salve ragazzi chi è di venezia e mi puo fare una cortesia.....direi piacerone? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gestire un'acquisto e spedizione....prima che il tipo mi truffi!!! ahahah vi mando i soldi e presiedete alla spedizione....facile...facile
spiegati meglio così si capisce un filino ^^ che poi non truffi noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
andate dal tipo vedete la merce, lo accompagnate dal corriere e lo pagate a pacco fatto... semplice e nn rischioso e onesto.
in caso dimmi in Pm tutto e vedo se riesco a fare qualcosa, tipo dov'è sto tipo, qualche link che merce sia ecc ecc
Giorno! Mica avete un meccanico decente a cui far sentire che ha stavolta la mia vecchietta? magari zona mirano/spinea cosi' poi in caso mi e' comodo dalla casa nuova... il problemino e' questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233945-Nuovo-rumoraccio-come-mi-muovo giusto il tempo di far arrivare i pezzi per sistemare gli ammo dietro... sgrunt.
mah dicono che quello al ponte nuovo a mirano ci sa fare, davanti al teatro, io personalmente non ci son mai stato a spinea ne conosco 3 che anche messi assieme non ne fanno mezzo di meccanico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. io avrei il numero di un meccanico BMW di Mestre che arrotonda il sabato, ma so che fa tagliandini e lavori veloci (il sabato), non so se fa altro (tra l'altro son 6 mesi che devo chiamarlo per fare il tagliando e posticipo sempre azz...)
quello che ha fatto il lavoro a me alla distribuzione del mio ex 320i a chirignago, capo meccanico che lavora a casa anche ma non ho il numero e bisogna andare a casa sua di persona