uhm ma ti serve solo il paraurti o anche parti del telaio? io ho quello della cabrio buttato da qualche parte, quella dello sfascio non ricordo, ma aveva i fari rotti, anche se il cofano era dritto (preso uno spruzzino)... ah c'erano due e46 cabrio, non so la versione perche' erano lontane ma pareva avessero le capotte in buono stato da lontano... uff ora finito lo shopping, mi tocca lavorare e buttar su tutto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il cabrio al 99% dovrebbe essere restyling, comunque si mi bastava solo la plastica esterna senza rinforzi o staffe ecc! anche senza modanature se vuoi
prendilo con le pinze mi pare abbiano i passaruota più larghi ecc ecc della mia quindi ho sentito che arrivavano a quei limiti circa
cazzarola fatto la prima prova scritta del concorso stamattina, eravamo in 200 per 1 posto... ovviamente la domanda era su una cosa che non si aspettava nessuno
se mi vuoi assoldare come killer per le restanti 199 persone accordiamoci in privato, ho un filo le palle girate quindi sarei anche portato da ieri fino ad oltranza
mah mi tenti ma comunque devo farne un altro uguale di concorso penso entro 1 mese o 2 in ogni caso mercoledi ho la seconda prova scritta, dovrebbe essere più facile, spero almeno di arrivare all'orale, poi se non passo vabbè, almeno salgo in graduatoria
Bhè alle spalle ho 8 anni di esperienza forse come ti ho detto nel mio ex lavoro quindi ^^ poi le palle ampiamente girate da qualche giorno, somma le cose e esce un bel cocktail ^^
non propriamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah diciamo quasi ma legalmente ahahahahah non si dice qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari a proposito di questo beccati sti tre video sulla creazione di moneta e l'attuale situazione economica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preferivo se facevi il transporter a dir la verità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque domani seconda prova scritta per me redazione di un verbale, speriamo sia del c.d.s.