colpa di stà casso di globalizzazione, fra un pò si mangerà meglio il cus cus rispetto alla classica vecia pasta e fasioi
si globalizzazione sta ceppa continuo a non trovare pezzi per la mia macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che globalizzazione ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma per forza, l'hanno comprata in 4 gatti quella macchina, chi vuoi che produca poi i pezzi ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sfasci con delle E92 sono rarissimi : appena ne entra una fra navi, interni e altro vengono vendute dopo 2 minuti
tra l'altro ultimamente gli sfasciacarrozze son pieni di rumeni etc... se sei fortunato che sei amico di volpato o qualcun'altro ti avvisano subito quando arriva qualcosa che può interessarti, sennò campa cavallo :wink:
e la targa non l'ho vista mi pare fossi uscito a spinea dalla via ... non ricordo il nome girando a destra quella prima della Pam ... se eri te per il fatto volpato ecc ecc se conoscessi bene dei rumeni non servirebbe andare da volpato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahahah faccio su ordinazione le cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm quella prima della pam venendo da che parte? perchè son andato alla pam, sarà due sabati fa, sulle 7 di sera, ma non son passato per le vie interne, boh oh beh se mi becchi un altra volta per strada dammi una clacsonata
intendo ieri pomeriggio sulle 7 o poco prima uscivi da via luneo? girando a destra? si colpo di clacson poi sbaglio e mi scende un trans /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahahah poi non esci mai come ti becco ahahahahahah
no ieri impossibile perchè son stato a casa della morosa tutto il giorno se vinco sto concorso o il prossimo poi son fuori tutti i giorni!
no se non ricordo male a san dona o noventa... era venuto da me a prendersi dei pezzi una volta io verrei ma ci vai anche con la pioggia? mi serve un paraurti anteriore e un altro po di roba... in caso mandami il tuo numero in pm che ci mettiamo d'accordo! si ma ormai i rumeni non toccano piu le e36, son troppo vecchie anche per loro, assalgono gli e39 e gli e46, poi li ho visti spesso girare in e60 ecc
Allora ce n'e' un altro! 320 Coupe' nera, fari a led post, hella con angels davanti, cerchi barracuda 17", scarico completo asso 4 uscite... anche se non ho visto suoi post recenti qui. Volevo andar questa mattina ma qui a oriago diluviava... questo pomeriggio devo far da infermiere a mia mamma che e' qui che zampetta in stampelle. Se vuoi nei prossimi giorni si puo' fare!
Ciao ragazzi! son passato da artuso di ritorno da motorsport, solite 4 cilindri berlina, una con i sedili in pelle, una e38 interni in pelle crema (ma nn so presi come), una serie 5 penultimo modello rottame, una e46 compact facelift con i sedili sport in stoffa... e altro non ricordo! torno li alle due e mezza, a fregare due pannelli dall'unica coupe' che c'e' per vedere se si riesce a recuperarli...se vi serve qualcosa vedo di cercarlo!
dobbiamo far sbattere altre macchine mi sa, possibilmente non le nostre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piuttosto ti fai sbattere la morosa ma non la macchina, vero ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fortuna sono single ora quindi che se la sbattino pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima sarei stato infastidito in ambedue i casi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se proprio devo scegliere MMM ahahahahahahah