Consiglio mio, guarda su www.gommadiretto.it per i prezzi e poi da li ti scegli dove vuoi montarle tra i gommisti convenzionati, (c'è anche l'autoshop e mintopneus tra questi mi pare) per dire le hancook v12 da 225 le fanno a 143,3 euro l'una, purtroppo non hanno le 255, ah spese di spedizione comprese nel prezzo, paghi solo non ricordo quanto per il montaggio e contributo smaltimento. Devo ancora trovare un gommista che fa prezzi più bassi di gommadiretto P.S. per i ricambi dove andate voi? Non so se mi conviene comprare l'olio e il filtro alla BMW, Mestre o Padova (che poi non so se neanche se l'officina te li venda, ditemi voi). Per l'olio ho trovato come rivenditore Castrol quel negozietto a Mellaredo, vicino alla discoteca, o almeno una volta era na discoteca
ma sulle gomme voi guardate solo il prezzo? e l'affidabilità delk venditore? che vi dia gomme fresche stoccate correttamente? Io non so se il mio gommista è il piu economico, so solo che è onestissimo.
l'olio lo trovi dappertutto mica ti serve la Bmw e pure i ricambi se sai i codici su internet o anche altrove li trovi
bhè su certi siti a quanto pare hanno fatto le foto del DOT ed erano di alcuni mesi quindi fresche ... più di così non si può avere penso...
mah...per il momento credo non comprerò mai le gomme su internet....tra un po ci faremo anche le visite mediche via internet
Io le ho sempre prese li le gomme da quando conosco quel sito, così come mio padre e la morosa, quindi si parla di 5 treni di gomme almeno. Hanno sempre gomme "fresche", non ti danno mai gomme vecchie di anni, c'è anche scritto nelle condizioni contrattuali mi pare. Inoltre hanno una scelta molto più ampia di un qualsiasi gommista perchè tengono tutte le marche praticamente. Poi vedete voi, io mi son trovato sempre bene P.S. ho trovato sto sito per i ricambi http://www.autozona.it/naviga.asp#parti-motore
io ho sempre preso le gomme da gommadiretto e mi son sempre arrivate massimo con 1 mese di vita. e le prendo da la perche per le misure che uso io han prezzi meta rispetto a un gommista! poi non spendo neanche il montaggio perche me le monto io... per i ricambi vai sempre di ebay per l'olio soprattutto
le prendo anch'io via internet a prezzi inferiori di qualsiasi listino on line e con produzione freschissima potrei chiedere la stessa gomma al gommista, ma dim solito non trattano quel marchio oppure se lo trattano costa di più oppure non hanno tempo etc etc....
Oggi sono andato da Dal Moro gomme e qualcuno me ne aveva parlato sopra, per 4 Nokian WRG2 225/45 R 17 mi fanno 629, 00 compresa bilanciatura montaggio e stoccaggio delle mie Su gommadiretto siamo a questo prezzo 225/45 R17 94H XL Prezzo di listino*: 188,20 € soltanto 146,40 € Siamo la mi pare quindi mi pare un buon prezzo, adesso devo trovare 4 cerchi decenti da qualche parte
immagino cmq penso sia un buon prezzo per il tutto compreso... adesso sto cercando su ebay dei 17 decenti
sarebbe bello sapere quanto ti prende per le Michelin Pilot Sport così tanto per vedere se anche su quelle tiene i prezzi così bassi qui ci sono tutti i gommisti convenzionati con gommadiretto, ho messo come epicentro mirano http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl?cart_id=8209102.130.10149&Cookie=&dsco=130&Monsuchen=1&liste=1&Monart=&abzoll=&offset=1 può servire se uno vuole farsi un pò di giri prima di fare acquisti
mi morti ti xe da marghera par caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri mi son quasi c....o addosso quanto ho sentito al Tg5 (non proprio la fonte più imparziale e autorevole ma vabbè ero dai suoceri) dei 20€ a kW per quelle con più di 170kW... poi fortunatamente oggi leggo che è solo per quelle immatricolate dal 2008 in poi... giuro, ho pensanto per un momento di lasciarla aperta con le chiavi su che almeno diventa un problema per qualche rumeno
si cmq è una bella inculata lo stesso, cmq lascia su le chiavi e dimmi dove posso trovarla che ci penso io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se lo faccio sei il primo a saperlo! se non aumentano ancora tra benza e bolli e azzi vari pensavo di tenerla per farla d'epoca, altrimenti mi prendo una bicicletta, sempre che non mi tassino le gambe