io per farmi sistemare la convergenza dopo aver montato il cerchio nuovo sono andato a Mirano, dietro il bowling (sono convenzionati con la carrozzeria) e mi pare abbiano fatto un buon lavoro, mi hanno pure stampato un foglio con tutti i valori di convergenza, camber etc... poi vediamo, mi pare che Scapin sia bravo ma non so se c'è a Mestre, c'è a Castelfranco e Borgoricco. Ne conosco un altro poco dopo Castelfranco che è bravo ma un pò troppo distante per te forse :wink: fai sapre anche a me di questo gommista a Spinea, che l'anno prossimo cambio quelle dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi causa iper nebbia da Spinea-San Donà e viceversa non ho fatto in tempo... sulla Jesolana c'erano idioti a 50 all'ora per quattro gocce di nebbia e ci ho messo una vita... lunedì passo e vi dico tutto, indirizzo telefono ecc ecc cmq si trova vicino alla sede centrale della Pam a Spinea questo gommista nuovo
mmm è solo gommista o officina? perchè sapevo che c'era una officina li, dove il sabato lavora uno della bmw di mestre, quello che ha sempre messo le mani sulla mia M prima che la comprassi (e anche lui ex possessore di M). Però non ne sono sicuro, domani lo chiamo perchè devo fare cambio olio, filtro e olio diff così chiedo
se è quello vicino ad un'altra officina che lo vedi sul raccordino tra le 2 rotonde tra mirano e spinea con la scritta enorme gommista li conosco........ se non ricordo male i 2 tizi si chiamano uno diego e l'altro arturo o un altro nome assurdo
ah ok allora son loro... ex autoshop di campocroce... bravi ragazzi ma è meglio non pretendere troppo...
siccome il mecca di "fiducia" mi ha tirato pacco, nel senso che è in ferie, chi mi sa dire dove posso fare un tagliandino olio/filtro/diff con gente che sappia almeno dove guardare? (e che si procuri l'olio giusto tra l'altro)
avrei una persona di fiducia a chirignago ma dovremmo andarci di persona, per me ti troveresti da Dio è un'ex capo meccanico porsche che lavora a casa anche e io quando ho avuto problemi con quella prima con perdite di olio dappertutto mi ha fatto un lavoro eccezzionale veramente (alla Abatantuono) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> morale della favola con lui ho pagato 350 euro alla Bmw mi avevano stimato 1300 euro
beh a me basta che riesca a procurarsi l'olio giusto, lo farei io se avessi il posto/l'attrezzatura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il diff avrei il royal purple ma sono indeciso se mettere quello originale + addittivo
cbf racing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua in giro son quelli che mi danno piu fiducia oppure te lo farei io ma son per altri 10 giorni in sicilia
iper cari, mi sono fatto fare appunto da loro due preventivi e cifre senza senso solo perchè han visto la macchina nuova? non mi vedono più mi spiace, ne per gomme ne per l'assetto ... ok che uno ci guadagni ma se mi devono infilare tutto il volatile nelle terga NO
mah un mio ex collega me ne parlava bene, magari faccio un salto tanto ci metto 2 minuti, non mi danno l'idea di esser cari anche perchè da fuori non gli dai due lire, boh non voglio spender tanto che col discorso incidente son piuttosto tirato finanziariamente (mi è toccato star fuori di qualche millino per riparare la M, c*&%$)
no non sono tipi del genere, probabilmente gli hai chiesto roba che fan fatica a procurarsi o che comunque gli costa caro... poi meglio cosi che mettano in chiaro subito sparando alto che no magari farti un preventivo scontato e poi cambiare idea in corso d'opera o magari lavorando male per risparmiare rimontando pezzi usati ecc come fan tanti... se sei a 2 minuti prova tanto non ci perdi niente!
ciao, per il cambio gomme sono passato da tre gommisti abbastanza grossi. le misure per e92 225/40/18 e 255/35/18 non runflat. uno è pneustechnology, quello fra le due rotonde di spinea-mirano, per le hankook v12 evo mi fa 750. poi mintopneus, a mestre, kumho ku39 a 790 e bridgestone s001 a 980. e autoshop a campocroce mirano, hankook v12 a 840, pzero(e basta) 940 e yokohama advan sport 1030. voi cosa dite?
di estive si parla, minto è un ladro e mi stanno pure sul ***** per come trattano... mi sembrano altini come prezzi o non so nemmeno io oramai per delle non rtf 1000 euro quasi
se avete tempo passate da altino gomme a quarto d'altino. io mi servo con entrambe le auto e mi trovo benissimo anche per i prezzi
mi avevano detto anche di un'altro posto ma non mi viene più in mente quale sia ... nelle zone di mirano noale o maerne Bah mi verrà in mente