Occhio a non dileguarti nella nebbia e nel fango /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e di ritrovarti dentro un allevamento di pollami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
azz avrei una voglia matta di farmi qualche giro in pista con la M dato che non l'ho mai tirata al massimo
tra mirano e spinea sulla camionabile non ci sono velox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
ahaha la facevo ogni giorno quando lavoravo a marghera, la conosco bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quale delle due nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella per entrare in autostrada in entrata Spinea o quella nuova per arrivare a Marghera? cmq su entrambe ho testato l'assetto di emmenthal della macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con tutte ste nuove rotonde specie in quelle di diametro davvero assurdo (anche mezzo metro) Drifto inesorabilmente.....
Venendo da marghera trovi la prima che sembra più una gincana (divertente). Quella d'entrata in autostrada fa schifo. La prima di spinea è stretta e non è male, quella di spinea/mirano è divertendte da fare in accellerazione progressiva fino a sentire che la macchina ti porta fuori... Il tutto logicamente in sogno visto che per strada ci si comporta bene :wink:
si ovvio quella nuova di Ca Sabbioni ha solo un problema non vedi chi c'è dentro che la sta facendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora a quando sto spritz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spariamo un giorno?
se mi vieni con la evo anche domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci son mai salito, e si che è una delle mie auto favorite all time
se mi fai il motore domani ti ringrazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah ah anche arrivare certi pezzi che mancano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti avevo anche detto... "Il tutto logicamente in sogno visto che per strada ci si comporta bene :wink:"
perche al giovedi invece che andare alle botti dove c'è la fontana, si potebbe andare al castello antico che fanno anche mega buffet