Anch'io ero un'alfista incallito ma ho smesso proprio co la 145 1.6 ts di esserlo...ho cambiato tre variatori di fase...poi mi sono stufato e ho cambiato auto.
ho aggiunto una discussione per pezzi in carbonio se interessati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li faremo pian piano custom su base originale
La manifestazione non poteva che chiudersi nel migliore dei modi, con l'annuncio del sindaco che le prossime gare di American Cup si svolgeranno davanti al Lido, anche se ho qualche perplessità circa il vento...
non ci vuole tanto basta dire tipo venerdi questo alle ore tot e si fa no? tanto siamo tutti in zona e per arrivare a Mirano ci si mette 5 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me dal Lido la vedo un po dura che arrivo a Mirano in 5 minuti.. Però se organizzate mi impegno...
Ciao fioi! Mi ha appena chiamato la concessionaria per offrirmi un corso di guida ad Adria mercoledì prossimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saranno i soliti esercizi, ma visto che è gratis! In più, la tizia mi ha assicurato che vi saranno sessioni in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sara' come il corso Porsche in pista che ho fatto a giugno, pero' gnanca mal, no?
dille che le sommiamo tanti cm se ci da 3 inviti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah ma che concessionaria mica a Mestre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo rettificare: non mi ha chiamato la concessionaria, ma BMW Motorsport Driving Academy. Vista l'omonimia con il mio conce, in un primo monento avevo pensato fossero loro. Poi pero' ho ricevuto l'email di conferma dell'iscrizione e ho realizzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, certo che è gratis: ne avevo già fatto uno nel lontano 2007 a Franciacorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al limite, se dovessero esserci sorprese alla fine, scatenerò la mia cavalleria per dileguarmi nella campagna rovigotta! Ahahahah!