Ma xkèèèèèèèè | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ma xkèèèèèèèè

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by Riccardo Proietto, Apr 18, 2006.

1. Riccardo Proietto

Riccardo Proietto Aspirante Pilota

7
    0
    Apr 18, 2006
    ciao a tutti io sono riccardo e la mia bimba e una bmw 320d 136 cavalli e da un paio di mesetti ha tutta l'aria di voler fare la monella allora vengo subito al dunque io ho comprato quest'auto quasi un'annetto fa e fino e mettà anno nessun problema voglio rikordare ke tutto era regolare x kuanto riguarda messa a punto e manutenzione in genere insomma dopo circa 6 mesi durante un bel giorno di sole tutto di colpo sento un enorme fischiettio stile sirena del corpo carabinieri anni 30 proveniente dal cofano anteriore lì x lì l'ho presa a gioco xkè nn mi sembrava qualcosa di esageratamente pericoloso ma con l'andare dei giorni kuesto rumore lo notavo sempre di più fino ad infastidirmi e kuindi un un bel giorno feci salire un mio amico sull'auto x farlo accellerare e sentire dal cofano più o meno da kuale parte meccanica proveniva il rumore :eek: :eek: :eek: ehhh si era proprio la turbo garrett e da allora iniziai a cadere in depressione una paura fottuta.. di distruggere la pikkola ma grande SOLO nei COSTI garrett sino a kè un cesso di giorno mentre stavo x tirare la 1° subito dopo il fischettio notai una bella botta di scarico tipo rutto stle pop-off iniziai a sbiancarmi molto velocemente dalla paura sembravo appena uscito da una centrifuga con candeggina cmq chiamo alla bmw e kiedo il kosto della garrett e la troietta ke m risp al tel mi dice subito .. ALLLOOOOORAAAA IL COSTO èèèèè SUSPENS..... 1.738,00€ ho riagganciato senza nemmeno salutarla dalla paura insomma a via di bordelli con mio papi e le sue uniche parole erano "hai u peri pisanti" per chi non la capisce significa che sto sempre a tavoletta con l'accelleratore cmq girando girando trovo un posto alla cui sono molto affezionato poichè vendono motori e altre cose varie riguardanti auto trovo una garrett a 980 € nuova e non di 2° mano ooook la kompro e la faccio montare e voi adesso vi starete chiedendo ma dov'è il problema ??? eccovi accontentati 1)Perchè la garrett sta fischiettando d nuovo come una volta ???? :sad:
    2)Perchè sono letteralmente a piedi e x arr a 200 c vogliono 6 anni ??? se sono in discesa.. vi prego aiutatemi vi ringrazio tutti se sarete cortesi con me

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14,990
    165
    May 18, 2004
    320d berlina pre-restyling
    ma che senso ha sostituire la q con la k????

3. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5,943
    919
    Nov 12, 2005
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    non saprei come aiutarti... ma per leggere il tuo post ho fatto una fatica tremenda... :confused:

4. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2,645
    207
    Oct 2, 2005
    L-200 Autocarro
    COntrollato il collettore di scarico se ha qualche lesione? La valvola Waste-gate? I manicotti di aspirazione?

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15,799
    170
    Feb 11, 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sarebbe prima gradita una presentazione nella sezione apposita. :wink:

Grazie.

6. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

866
    3
    Jul 11, 2005
    X3 2.0d Futura
    Re: Ma xkèèèèèèèè

non ho capito una cippa :eek:
    comuqnue un bel corso di italiano e un bel corso di punteggiatura non ti farebbero male.

7. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8,184
    133
    Nov 5, 2003
    520d F11
    Ma come caspita scrivi?????

8. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    Oct 6, 2005
    123d, countryman cooperS, 535d
    Re: Ma xkèèèèèèèè

scusa ma non posso esserti di aiuto perchè non ho capito una mazza.....

9. Riccardo Proietto

7
    0
    Apr 18, 2006
    voglio ringraziare solo alcuni che sono stati più gentili con me e cioè EXMILITEIGNUDO ed IRONLION che almeno anno visto che sono nuovo e credo si noti subito. Quindi sinceramente parlando da parte mia non sono gradite assolutamente le polemiche di nessun genere x quanto riguarda la mia scrittura cmq grazie lo stesso

10. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8,184
    133
    Nov 5, 2003
    520d F11
    Ragazzi ho un problema: lyugfweryit gboyigpwei gwebrip guwhp gwipe geipu gpdfn su fsdpghs gsdfpigu sdfpigu h gsdipgu spgfuioys dfpgadsòjkf dufhasdfu hasduof asdof8 up3490fkdfjfjòdghòsdf ghsf!

Dai aiutatemiiiii... :rolleyes:

11. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    kkkkkkkkkkkkk efiuwehouhasnjhskuhuhu kdhuisdho!!!!

12. Riccardo Proietto

7
    0
    Apr 18, 2006
    vi aiuto io non fate i coglioni e non ne avrete più

13. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    =D>

14. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4,761
    190
    Sep 14, 2005
    tra TO e MI
    from Zuffenhausen
    hanno e non anno

la scrittura SMS style potresti anche evitarla in un Forum, scrivere con un telefonino è scomodo, con una tastiera è molto più facile. :wink:

le presentazioni prima di chiedere consigli sarebbero gradite :confused:

15. Riccardo Proietto

7
    0
    Apr 18, 2006
    mi dispiace se tu hai difficoltà ad interpretare la mia scrittura, si vede che non sei abbastanza istruito da questo punto di vista, poichè due ragazzi hanno capito abbastanza bene ciò che ho scritto almeno uno sicuro e poi come ho già detto sono nuovo ma si vede che la cortesia e la gentilezza non è il vostro forte

16. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    La cortesia e la gentilezza la si guadagna con l'educazione.
    Hai letto vero il regolamento prima di postare?
    E' BUONA EDUCAZIONE scrivere CORRETTAMENTE in italiano all'interno di una comunità web.

:-s

17. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Ascolta Riccardo, qui funziona così:

1. Prima di chiedere aiuto è indispensabile una presentazione nella sezione "Mi presento"

2. A seguito puoi iniziare a chiedere consigli

3. E' buona norma scrivere bene, ma non in senso ortografico, tutti sbagliamo qualche virgola, ma intendo non abbreviando e cercando di fare discorsi semplici, perchè se scrivi un poema confuso nessuno te lo legge e non avrai aiuto!!!! :wink:

Non badare se qualcuno ti prende in giro, è normale....... è la gavetta che più o meno tutti hanno dovuto fare all'inizio....... ME COMPRESO!!!!!!! :mrgreen:

Per il tuo problema sinceramente non so come aiutarti perchè non sono espertissimo in materia, ma quando hai preso l'auto non avevi la garanzia? O meglio l'hai presa da un privato o da un concessionario? :rolleyes:

18. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    perchè, bisogna essere istruiti ora per capire il tuo linguaggio? se due ragazzi hanno capito e tutti gli altri no..ci sarà un motivo..O NO?
    Comunque...benvenuto lo stesso! Complimenti per l'esordio in questo forum!

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    allora: innanzitutto benvenuto, ma come ha detto tonioworld, che sia scritto un pò a cavolo è vero :mrgreen: , è vero pure che ci si scherza su spesso su ste cose :wink: presentati e sii più comprensibile, ma senza offendersi o altro! cia

20. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15,799
    170
    Feb 11, 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come mi piacciono quelli che entrano pretendendo in questo modo... :ignurant

Share This Page