Ma voi ora... le webcam autostradali le vedete?? | BMWpassion forum e blog

Ma voi ora... le webcam autostradali le vedete??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucalaga, 26 Luglio 2011.

1. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    530d FuturaE60 '08+530d E39 03
    Ciao a tutti, è già qualche tempo che non vedo sul mio bmw online le webcam autostradali... nel senso che m'è scomparso il link! Ricordo (forse sbaglio) che era nella sezione VIAGGI... ora non c'è più, e ho controllato da tutte le parti! boh... forse è stato aggiornato il sistema e non ci sono più?

Vi fornisco alcune informazioni utili per aiutarmi a risolvere il problema: ho una E60 della fine del 2008, 530d versione Futura con ovviamente il navigatore professional... anche se forse bastava dire tutto fino all'anno...

2. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    nessuno ha questo problema? c'è chi mi dice di lasciargli la macchina un giorno intero per l'aggiornamento software (ma non mi garantiscono di risolvere!!!) boh... fatemi sapere qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

(ma la categoria è quella giusta?)

3. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    mi AUTO rispondo di nuovo, per dare una risposta definitiva a tutti: dopo aver contattato BMW Italia e dopo essere stato contattato per essere messo al corrente che questo bug è stato segnalato anche grazie alla mia segnalazione, le webcam sono tornate ad essere presenti nel menu del bmw assist da qualche giorno.

Tutto perfettamente funzionante. E' stato, come prevedibile, un problema momentaneo.

4. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    confermo,anche se la visione con segnale GPRS non e' mai ne veloce ne molto limpida.

Condividi questa Pagina