.... un pò piccolo come impugnatura? Sottile il diametro della circonferenza... A me piacerebbe metterlo un pò più grosso.. solo che l'airbag e i comandi al volante son comodi... E quello CSL costa una fucilata nella schiena... Voi avete tutti quello originale e vi trovate bene da questo punto di vista?
E mantiene tutti gli stessi comandi e l'airbag? Difatti mi pareva che sull'M di mio padre fosse migliore la presa..
Ti sreve solo la corona? Se hai quello a razza sdoppiata, devi fare solo l'up-grade della corona.... metti in preventivo un 200 euros... ps: sto ancora aspettando il codice del postepey per i pedali...
ESTETICAMENTE IL TRE RAZZE CON LA RAZZA VERTICALE SDOPPIATA è VERAMENTE APPAGANTE, MA LA PARTE DI CORONA SUPERIORE è EFFETTIVAMENTE UN PO' SOTTILE. POI IL FATTO CHE ABBIANO FATTO SEMPRE LA PARTE SUPERIORE NON SO COME DEFINIRLA DICIAMO UN PO' APPUNTITA LA FA CONSUMARE MOLTO VELOCEMENTE
anche io volevo cambiare, approfittando dell'entusiasmo iniziale che poi mi impigrisco :P Ma una domanda ... L'airbag di queso modello é compatibile con questo ?
Il volante della E46, quello a tre razze con quella sotto sdoppiata lo trovo molto bello esteticamente ma un pò troppo grosso come diametro e la corona piuttosto scarsa, piccola e brutta al tatto. Metti l'///M che è tutta un altra cosa! :wink:
Head.. grande.. si può cambiare solo la circonferenza esterna? Mh.. vedo a quanto viene via un volanta M usato.. sennò vedo di cambiare solo quella.. La 'corona' CSL anche è compatibile? Price?