va beh... ma son diverse un bel po.... prendi la splash e la agila, quelle si che son identiche.... esistono somiglianze molto molto piu' evidenti:)
Secondo me assomiglia di più alla serie 3 precedente a quella in foto (non ricordo la sigla) a quella da te indicata un pò meno
han di simile solo la "punta" di piega sul portabagagli. da quella vista, è molto evidente, x quello si pone il dubbio. in strada, nn si noterebbe nel complesso :wink:
Io invece ci penso ogni volta la vedo... :wink: Vabè, sta somiglianza la vedo solo io... come dice Galak200 sarò rincoglionito.
credo cmq sia quello il punto dove si noti di più...alla fine, le aerodinamiche x un determinato tipo di auto, dimensioni ecc fa fare scelte "simili".il faro nn mi ridà, il punto che ti dico si..
Io non ho scritto che normalmente si scambia per una Toyota ma che da lontano è difficile riconoscerle! Quando lascio la macchina in garage, capita a volte di vedere da lontano una Avensis grigia metallizzata e spesso, complice la poca illuminazione e la vista posteriore, ho problemi a distinguerla da quella di un mio conoscente con la e46 berlina (sempre grigia metallizzata e con le frecce bianche posteriori). Mi devo concentrare sul logo BMW! p.s. Cmq l'Avensis è Toyota non Nissan. :wink:
quoto a 200 m potresti avere qualche difficolta')) come per la 1er e la I30 della hyundai d' accordo non sono uguali ma ci hanno provato!!
Spezzo una lancia a favore di cyber. Ho fatto più volte questo test a parenti e amici, perchè anch io avevo il dubbio della somiglianza. Chiedendo a mio padre, ma anche a diversi amici che macchina fosse una avensis vista in lontananza....tutti e dico TUTTI mi hanno risposto: una BMW. Ora, loro non sono esperti come noi. Ma proprio per questo motivo, io dico che la somiglianza c'è:wink: