Io inizierei a randellare con verga chiodata chi guadagna 5milaErottiEURIal mese per non fare un caxxo e spar stupidate ( che io, sinceramente, nemmeno se mi impegno riesco ad immaginare ). Parlo dei "pianisti" alla camera ed al senato. E parlo perchè + o - ci son dentro, avendo mia madre proprietaria di un salone parrucchiera.
Parlo di paga base. Ho letto le comunicazioni ufficialo degli stipendi, in ottica di "auto-aumento" settimana scorsa...
E' un cane che si morde la coda... Se tutti tutti facessero quello che si dovrebbe fare saremmo a posto... purtroppo non succede da nessuna parte, non solo in italia, la dittutura è l'unica cosa che potrebbe mettere un po a freno la cosa ma personalemtne preferisco la liberta :wink:
spero che tutti quelli costretti a chiudere il negozio abbiano lasciato a casa tutti i camerieri che pagavano ogni mese!!!che vadano da prodi quelli che ora sono senza lavoro!!!vergogna,speriamo finisca prestissimo questo governo incapace e ladro!!!che i controlli comincino a farli ai dentisti etc,non al povero barista che di sicuro non ha la porsche!!!!
Le tasse sono alte perchè ci sono dei politici incompetenti che sanno solo sprecare e rubare soldi pubblici
Giustissimo.... Se loro i soldi che ricevono con le nostre tasse li spendono nelle stronzate, tanto vale evadere...
Io gli rompo le palle se non me lo fà chiamo la finanza e spero glielo chiudano il negozio! Come tutti gli altri che evadono poi vedi quante Bmw e MB spariscono dalle strade!
L'evasione è una cosa indubbiamente sbagliata, ma mi sembra che si stia facendo una caccia alle streghe. I veri soldi non sono quelli degli scontrini, ma sono altri... E sono quelli che andrebbero recuperati per primi, perchè risolverebbero un sacco di problemi.