... la considerereste una bestemmia ?! Se la proponessero credo che la valuterei come alternativa alla coupè. Se non altro perchè la M5 touring è troppo un barcone per i miei gusti, ma una M3 touring ... Infierite pure, ma mi interessano opinioni in merito.
Io non sono d'accordo in generale con la filosofia di una M touring, però se han fatto la 5 non mi stupirei di vedere pure la M3 touring, visto che pure la berlina pare stia per uscire... :wink: Stai facendo un pensierino alla emmona? :wink:
se devo prendere una touring a quei livelli aimè non sto su bmw... preferisco rs4 avant... e non ci vuole niente che questa nuova m3 touring sia la diretta concorrente di casa bmw...
Eh ... Veramente sto iniziando a valutare l'alternativa M3 vs. 911s ... alla scadenza del renting della mia 335d (se rimane qualitativamente quella che mi aspetto), riscatto quest'ultima e riprendo il renting con qualcosa di + sportivo (...).
Mah, vorrei provare la rs4, prima. La prima caratteristica sulla quale sono critico, con le Audi, è lo sterzo, che giudico troppo leggere ed elettrico. Ma ho provato sino alla S6 e non ancora una RS series ... Se lo sterzo è lo stesso o non è equiparabile a quello BMW, l'audi non mi vede. Ho anche qualche perplessità sull'assistenza/rete_vendita della case degli anelli, che ho sperimentato negativamente 2-3 volte da quando abbiamo aziendalmente una A3 ... non so, sono abbastanza perplesso.
Con tutto il rispetto per chi ha le touring, station wagon ecc....io non la vedo proprio un M3 touring...anche berlina faccio fatica a digerirla, anzi proprio mi fà venire lo squaraus! Se ti piace l'M3 come auto sportiva, cosa ci vedi di sportivo in una berlina o una station. E non ditemi e ma allore le varie Evo ed Sti...saranno mica belle? performanti si, ma brutte come...lasciamo stare! Se volete una touring veloce compratevi il 335 o il 330 (non diesel please! )...vabbè tanto ne venderanno 2...una berlina e una touring ad Heidfeld e Kubika!
anke se x me già 136 cv son troppi se dovessi scegliere una auto ///M sarebbe coupe o touring...berla mai.
Per assurdo che tu lo possa considerare, vedo meglio coupè e touring, mentre ometterei la berlina. Coupè ... va beh, c'è poco da spiegare. Touring perchè mi piace la linea allungata e felina, che con quegli "attributi" sotto ...
un m3 touring saranno vent'anni che mio padre l'aspetta... peccato che quando (e se) uscirà avrà un prezzo improponibile...
sì esatto... peccato anche che in famiglia non siamo molto estimatori delle e9x... ci fosse stata un M3 touring E36 mio padre l'avrebbe presa al 100%...
ok allora facciano tutte le versioni che vogliono... ...ma montare quel v8 nella z4 coupè no? (se lo fanno cambio macchina)
ho letto un'intervista in cui dicono che siccome il motore di ora (s54) non sarà sicuramente in regola con le euro5 allora dovrebbero montare il nuovo v8 (s64), cosa che hanno già fatto con la vecchia z3 al tempo, che all'inizio montava l's52 e poi l's54, quindi la sostanza è questa: se per l'entrata in vigore della euro5 la z4 sarà ancora in produzione ci montano il v8, altrimenti credo che rimanga questo