Il Carrefour lo trovi subito nell'ingresso lato exIKEA (oggi Prenatal/Cisalfa/etc). In pratica devi entrare dove c'è il break e la banca San Paolo-Intesa. Una volta all'interno, il primo spiazzo che c'è, giri a destra e davanti a te hai il Carrefour.
Niente di particolare.........da corso Allamano abbiamo (io e Andrew) girato a sx senza aspettare il verde per andare alle Gru.......con tanto di macchina a bandiera peccato che 30 mt dopo c' era la pattuglia dei carabinieri che ci ha fermato..........fortunatamente (penso anche qui grazie a San Deretano Da Volpiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non ci hanno fatto nulla
Il problema è stato che dietro di voi avevate altre 6/8 macchine che vi hanno seguito passando anche loro col semaforo rosso e alla vista dei carabinieri si son dileguate più velocemente di un gruppo di extracomunitari quando vedono Borghezio
quindi Sabato 9 Aprile ore 20 ristorante Top Food Le Gru Lista Pito x4 Andrew x4 Piraider Andre_1984 x4 Ricca 80 x2 Valeroc x3 Car x4 Il Peos x2 Marcoboss156 wpc692 Alallapalaka Andyhu x2 DeA85 x? Pimp x2 i nomi in grassetto non hanno confermato............io ho prenotato anche per voi, nel caso non veniste, me lo fate sapere al più presto così modifico la prenotazione GRAZIE :wink:
bene bene 1 folto gruppetto!!! :wink: domani mattina porto la macchina a lavare, l'ho fatta rilucidare ieri ma dentro è zozza quindi domani mattina 1 bel lavaggio a mano nn glielo toglie nessuno
Idem... se riesco domani mattina me la lavo a casa. Poi... non so se finisco di mettere la pellicola carbonio alle modanature interne... arriverò con l'auto un po' smontata.
Ogni tanto vado nell'autolavaggio che te la lavi tu alle spalle della stazione di Avigliana.. conosci? Mi piacciono le auto che hanno i 2 proprietari...
si si son 2 miei amici!io abito a 2 passi da li..solo ke la faccio lavare da 1 altro mio amico ke ha il benzinaio della tamoil verso i laghi, nn so se hai presente!
Ma come se io ho confermato Mercoledì la mia presenza Ecco anche post di conferma:wink: Io invece arriverò molto probabilmente con la macchina tutta zozza.... almeno di sera con il bianco si noterà meno