no problem x quello ke avanza (se avanza) :wink: pito i miei 2 amici nn bmwisti vengono con la loro macchina..ha 1 gti edition30..almeno il peos nn si sentirà il solo col tfsi
io ho iniziato la palestra la settimana scorsa, mi do 1 regolata tutta la settimana apposta..quindi sabato se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ma li d'avantin al careffour dove ci incontriamo ci si arriva con le macchine o a piedi? (scusate ma non sono tanto prattico della zona)
ok perfetto allora ci si vede ormai manca poco!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
vabbè se vuole entrare in macchina li vicino in genere ci sn 1 paio di macchine esposte del gruppo vw o sbaglio?
Comunque qualche traverso in zona si potrebbe fare, cacchio avete 2.000cv tutti insieme e fate sempre i bravi ragazzi a queste cene, un po' di fast and furious non guasterebbe
miiiii ragazzi..... son stato in silenzio ma leggo dall'inizio del 3d.... volevo venire anchio ma tanto per cambiare sabato lavoro......
Ma la specialità del ristornate qual è? Voi che siete pratici che consigliate? E comunque a proposito di diete... ho iniziato lunedì e ad oggi ho perso 2 kg! Non voglio recuperare tutto in una sera!!
Ragazzi ma di preciso dove ci troviamo? Perché ci sarà il mondo, e io è una vita che non vado alle gru, non mi ricordo dov è il carrefour