io confermo la mia presenza!!! ma prima della cena spero che una bella foto di gruppo sia d'obbligo!!(parlo da fotografo quindi capitemi!) tipo un bel parcheggio li vicino per avvicinare tutte le BM ci sara?
Ne sei proprio sicuro Scusate se inquino il vostro topic, non è che potete organizzare qualcosa anche per il 6 maggio nel caso capitassi dalle vostre parti Fine OT e buon divertimento :wink:
Raga non si capisce una fava...quando sarebbe questa cena? Edit leggo ora, 9 aprile. Niente...passo anche stavolta, sono a Montecatini Terme il 9 e 10 Aprile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbuffatevi anche per me.
Confermo la mia presenza. Ma ci troviamo subito al parcheggio del Decathlon oppure alle Gru? Poi parlando delle GRU ci ritroviamo dentro al ristorante oppure ad un parcheggio vicino al Multipiano o altro? Lo dico perchè ipotizzando che sarà pieno pieno di gente non vorrei non beccarvi
Direi che ci vediamo alle 20.00 dentro davanti all' ingresso Carrefour prima dell' area mercatale :wink: BraFo ciccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maaaaaaaaaaa il menù x la serata??ognuno magna quello ke vuole o si mangia pizza con sopra carne e pesce alla brace e birra e vino a volontà? :mrgreeen: