invece io non ritengo che boxter e cayman siano un "vorrei ma non posso" rispetto alla 911. sono semplicemente due auto diverse con target di clienti diversi. personalmente preferisco la linea del cayman (in quanto più sportiva e meno tradizionale) a quella della carrera e pertanto in fase di eventuale acquisto opterei proprio per il cayman a prescindere dalle possibilità economiche... tutto questo con buona pace del fatto che la carrera è più potente, più veloce, più prestigiosa, ecc.... IMHO spesso e volentieri gli acquisti in tema di auto si fanno per il fascino che esprime una linea e non perchè razionalmente siamo consapevoli che un modello è superiore ad un altro.... per esempio io ho acquistato la z4 pre-rest perchè la sua linea esercita un fascino magnetico su di me...e l'ho acquistata essendo perfettamente consapevole che il rest è in genere più quotato, che ci sono macchine più veloci, più prestigiose, che esprimono meglio uno status symbol, che è uscito il modello nuovo, ecc... probabilmente avrei potuto acquistare qualcosa di più "fresco", di più veloce e di più prestigioso e vistoso, ma l'auto l'ho scelta con il cuore e l'ho scelta perchè mi emoziona più di un'altra auto che costa pure il triplo... lo stesso ragionamento che ho fatto in fase di acquisto della mia z4 lo rifarei anche in fase di acquisto di una cayman e coscientemente e intenzionalmente non acquisterei una 911 anche se per ipotesi me la potessi permettere.
per carità ognuno ha le sue opinioni e ognuno fa storia a se :wink:, io mi tengo allegramente le mie :wink: vedendo anche da queste parti tra le varie rotonde della milano del mare tante di quelle "chicche" che fan più che altro sorridere in tema di voglio ma non posso...inutile dirlo, macchine in primis... :wink:
Eh noooooo, racconta dai. Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è ma la lista è lunga se poi tieni presente che ho staccato i 37anni, ne ho viste di cose (i raggi b balenare alle porte di tanauser ) in quelle rotonde e barettini e discotechine varie senza fare troppi nomi , tra, ad esempio per dirne una...i tipi del "rent a car/rent a girl" di ogni genere (ma davvero di ogni genere)...(e il giorno dopo invece tornare in giro con la golf tdi di 4 anni fa (con tutto il rispetto) o il boxster del 2001 se va bene e parcheggiare lontano e arrivare a piedi )...ma sai com'è: vuol far lo sbooorooneee il sabato sera... Per il resto poi mai visto nessuno qui comprarsi una Cayman al posto di un 911, "potendo"...poi va bè la vita è bella perchè è varia. Di Zetine ce ne sono parecchie ma di 911 di più alla fine Avrai capito che io non sono nel modo più assoluto un tipo da bar...
Anni: Benvenuto nel club degli anziani. Tanauser: Seeee, e navi in fiamme sui bastioni di Orione Rent anything: si, di quello e' pieno anche milano! Comunque al momento il posto che ho trovato con la piu' alta concentrazione di 911 e' qui a Londra. Molte di piu' di Zurigo (dove si continuano a vedere cose moooolto piu' fighe)
ecco adesso so che se mi vedo arrivare una 135i M-sport a razzo nel sedere...so chi è! e tranquillo...faccio passare subito in questo caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> At salut Burdel! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non hai tempo di vederlo... Senti giusto BRUUUuuuuuMMMMM.. e vedi passare un missile nero! At salut neca me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vai davanti ad Harrod's vedi la più alta concentrazione di bentley, invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e tutte personalizzate!
si in effetti io ho contato più bentley continental gt che 911.. e ho visto anche moltissime ferrari 575..
in effetti nei dintorni di Londra ci sono posti dove vedi più Ferrari che Ford Fiesta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una volta sono andato nell'Hampshire (una cinquantina di km dalla city), in un paesino di 4 case. il più pezzente aveva l'M5 (il mio ospite).
Ma io mi chiedo...a Londra le forze dell'ordine conoscono mille lingue? Ho visto lamborghini e aston martin con targhe illegibili in arabo...praticamente quattro scarabocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se un poliziotto deve prendere il numero di targa velocemente mentre l'auto (per esempio) è in fuga perchè ha fatto un mega drifting nella curva di Piccadilly Circus...come diavolo fa??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">