Ma ... Tetsuo???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 27 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel

Speriamo che ritorni:sad: :wink:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Bravo...la stessa cosa che ho notato anche io....esempio il suo avatar...la sua firma...le sue frasi simpatiche sritte li sotto...tutto sparito! Sembrava un'utente appena registrato...:confused::sad::sad:

Mi associo al tuo sperare Mini....

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    era da un po' di giorni che era sul nervoso e polemico andante..:sad:[-X

chissa', avra' le sue cose:lol:

Dai che la vecchia suocera torna presto:wink:

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    quoto..poi non dimenticate che renzo ha anche lui una bella vita piena di impegni dal lunedì alla domenica..:wink:

5. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    Non sta passando un buon periodo ma presto ritornera'....;)

6. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Anche Bigg è 2 giorni che non si vede. Spero non si sia offeso x quello che ho scritto sulla categoria dei vigili urbani.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ognuno ha bisogno dei suoi tempi.
    Sono + che convinto che il buon Renzo, persona che stimo moltissimo, tornerà.
    E più in forma di prima.

Ah Renzo, effàcce un cènno!:razz:

8. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ha scritto anche stanotte Bigg :wink:

9. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Anche io avevo collegato Bigg a Tetsuo...boh...nun se capisce più niente!!

Eddaje ragà tornate no??

@ Lorenzo: non sta passando un bel periodo?? Azz...speriamo nulla di preoccupante!!!

10. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    solo troppe complicazione della vita che ti impegnano e ti stressano...:wink:

11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Meglio così dai!! Menomale che non c'è niente di serio sotto!! Alla fine se sei impegnato...non puoi prendere sotto gamba ogni cosa che ti si pone davanti!!

12. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Ragazzi, io ci sono!

Come dice Lorenzo sono le cose di tutti i giorni che ci fanno cambiare stato d'animo (anche per lunghi periodi), e magari mi fanno postare meno di prima, ma passerà.....

@Faso: ma che staiaddì? non ti preoccupare!#-o :wink:

@tutti: mi fa piacere che abbiate pensato anche a me, ma ripeto io ci sono!:wink:

13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

COme direbbe un utente speciale iscritto di recente qui sul forum:" BIGGD, C'é!"

:razz:

14. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

oppure " BiggD, Mannaggia mannaggia!!! " :biggrin:

15. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Torna ci vuole troppo bene per andarsene :wink: se ha degli impegni è ovvio che si faccia sentire meno.

Io sdrammatizzerei aggiungendo la seguente voce alla giornata del giorno:

ore 14:30 Tetsuo polemizza con gli altri utenti del forum
    ore 14:34 Tetsuo si incazza e devide di dare l'addio al forum
    ore 19:39 Tetsuo apre un 3d titolato "Con il capo scosparso di cenere" in cui annuncia il suo ritorno.

Non me ne vogliate amori :kiss :mrgreen:

16. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Edit doppio

17. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ci avrei messo le mani sul fuoco che Renzo non andava via!!:D

18. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ecco come stanno le cose. Ve le scrivo in modo burlesco per evitare collisioni.

ore 14:30 Tetsuo cerca, avviando una discussione nella quale mette in chiaro che non vuole polemizzare in alcun modo con nessuno, di discutere in modo sereno di laicità dello stato
    ore 14:35 Tetsuo viene tacciato di avere "disturbi ossessivi", e l'utente in questione si guarda bene dal mettere faccine, anzi precisa che è serio
    ore 14:40 Tetsuo scrive in modo sincero di essere invidioso e cerca di capire perchè l'invidia, che resta lì e non porta ad azioni al di fuori del codice civile e penale, debba essere per forza demonizzata
    ore 14:45 numerosi messaggi arrivano all'indirizzo di chi, per una volta, dice sinceramente la verità. Ma il tono dei messaggi è all'incirca lo stesso: "Rimboccati le maniche".
    ore 14:50 Tetsuo cerca di far capire che il suo è un malessere profondo, legato ad una situazione familiare che non gli permette di vivere in modo deciso.
    ore 14:55 arrivano altri numerosi messaggi il cui tono è "Piantala di piangere"
    ore 15:00 arriva anche un simpatico utente che pontifica sul tempo trascorso da Tetsuo sul forum e quando il sottoscritto gli fa notare che sul forum ci si mette in tarda serata, il simpaticone dice che esistono lavori che si fanno la notte.

questa è la versione burlesca.

sinceramente mi sono stufato di essere travisato SISTEMATICAMENTE anche quando inizio discussioni facendo premesse in neretto grosse come case.

Perchè per certe prese di posizone interne al forum, se io dicessi cosa è successo nelle ultime settimane a mia figlia di 8 anni, ci sarebbero comunque 10/15 utenti che darebbero torto a me.

Anzi, lo scrivo e aspetto la ridda di messsaggi...

Come molti di voi sanno io sono cristiano evangelico battista. Come lo è mia madre, cme lo era mia nonna, come lo era la madre di mia nonna e come lo era la nonna di mia nonna.
    La mia exmoglie è battista anche lei.

I nostri figli non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica.

Da 4 settimane a questa parte, mia figlia Livia viene portata (senza che ci sia stato detto nulla) a fare le prove per la recita di Pasqua, preparata e diretta dall'insegnante di religione (la stessa che in prima elementare fece fare religione a Livia per tre volte perchè, parole sue dette a me, "la bambina non mi ha saputo dire se fa o non fa religione").
    Ora, se io provo a dire qualcosa a riguardo (tipo la libertà di culto religioso sancita dalla Costituzione...), sicuramente arriverà qualcuno a dirmi "ma come sei estremo, in fondo è una recita".

A voi la palla.

19. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio, secondo me, come in questo forum una reputazione data da un utente con reputazione alta pesa di più, nella vita, dobbiamo dare un peso alle cose che ci vengono dette in base alla persona che ce le dice. Se sono ragazzini, caro Renzo, impara a fregartene, anche alla tua tenera età. :wink:

Invece la seconda parte, sulla religione di tua figlia, è troppo delicata e non voglio neanche entrarci, vista la mia considerazione in merito.

20. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ah bello e sempre a fare polemiche:mrgreen:
    te la prendi troppo:mrgreen:
    Per tua figlia,ognuno è libero di scegliere da se la religione,se tu ritieni che non deve fare certe cose fallo presente a scuola è un tuo diritto,poi certo una volta arrivati ad una certa età magari le cose cambiano uno si sente più cattolico che battista oppure protestante oppure buddista,ma questo non si sà a 8 o 10 o 15 anni ma più in là.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina