ragazzi scusate ma su camskill.com il sito per comprare pneumatici inglese ti scalano l'iva se compri come ditta , come su gomma diretto . oppure si compra solo come privati.
piu che scalano l'Iva effettuano cio' che si deve fare tra operatori economici e cioè emettono la fattura in regime di Non Imponibilità fermo restando che l'acquirente versi l'Iva nel paese di destinazione della merce e dichiari l'operazione con modello Intrastat. Sì comunque fanno così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ericob , ha dimenticavo ma il prezzo e in sterline o euro , forse in euro e quello che si legge maluccio o sbaglio
I prezzi sono in sterline infatti hanno il simbolo £ . Vicino al prezzo in sterline è scritto più piccolo il corrispondente in euro
le stavo per ordinare su gomma diretto ma non mi passa l'ordine hanno problemi con le partite iva. che dite mi fido di questo sito ( camskyll ) mi sembra di aver visto che piu' di qualcuno ha comprato , voi cosa dite ...rassicuratemi per favore ..grazie
Ho comprato da Camskill e tutto è stato perfeto (dot + velocità di spedizione).:wink: Dai una sguardata anche su Oponeo.it (per confrontare i prezzi)
Con Camskill vai tranquillo ..ho preso da loro 4 Falken da 18 per la mia ..ho risparmiato piu di 100euro rispetto Gommadiretto ..mi sono arrivate con Bartolini in meno di una settimana e il DOT delle gomme era freschissimo ..nemmeno 2 mesi di vita Per fare il calcolo del prezzo preciso ..devi vedere quante sterline ti viene compresa la spedizione e poi guardi a quanto ti fa il cambio valuta la banca o la posta (a seconda di come le paghi) ..i prezzi che ti mettono loro in euro sono calcolati alla valuta del giorno stesso ..ma almeno nel mio caso (pagate con postepay) mi sono venute 10-15 euro in piu perche la posta ha fatto un cambio valuta diverso ( a pro suo naturalmente )
Sei sicuro di avere fatto bene i conti?? Da quel che so io la Postepay è proprio la carta che applica tassi minimi sui cambi valute, molto più economici delle altre carte tipo VISA o MasterCard ... In ogni caso le commissioni sui cambi sono nell'ordine del 2-3% con le normali carte... Te lo chiedo perché sto anch'io per comprare su camskill con la Postepay, 4 falken spendo 70 euro meno di gommadiretto.... Non vorrei avere sorprese.....
avevo ordinato le gomme falken ma non le avevano 245-45-19 275-40-19 e volevano che comprassi un'altra marca cosi' o disdetto l'ordine . aspettero gommadiretto, mi sembrano piu' seri in fatto di disponibilita'.
da quel che mi ricordo, al momento dell'ordine, controllando il saldo sulla carta prima e dopo, notai che erano stati scalati circa 10 euro in piu rispetto a quello che segnava sul sito.. che cmq su un totale di 420-430euro non è che incidono eccessivamente.:wink: Ti ho detto di farci caso solo per stare piu tranquillo e vedere cosa spendi realmente..
Ordinate giovedì,arrivate oggi...direi niente male ho controllato la postepay,io le ho pagate 7 euro in meno... 515,02 di pagamento contro i 522 di camskill...imho va a culo,a seconda della sterlina
toyo T1 Sport le falken propio non riesco a farmele piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma mettere T1R davanti e 888 dietro si fa male? E le yoko neova vanno bene? Come prezzi sono molto interessanti, peccato abbiano solo misure 265/30/19 invece delle 275...
Una cosa non ho capito. Ma sta cavolo di IVA prima o poi la pagherai, no? Io per le Falken FK452 205 - 225 su cerchi 17 a prima vista costerebbero 314 euro spedita ma se ci applico l'IVA si ottiene la stessa cifra che fà gomma diretto (380 euro). Non è che poi dopo un mese ti arriva l'iva da pagare?