Ma sono davvero cosi belli??? Sono i migliori secondo voi sulla e46? Ho visto che Pera vende dei 166 style replica disponibile anche con 225/45 17 canale da 8 e ET47..... Secondo me sono simili e anche piu belli dei 135.... Che ne dite visto che appena posso -mancano i dindini- li montero sulla mia Ci in sostituzione dei 44? Zampo
Abbastanza sicuro... :wink: se vai nella sezione "VENDO" c 'è un post di Pera sui cerchi Replica. Nella prima pagina del post c'è una foto dei 166 con le varie misure. Mi sembra di aver letto ET47.....non vorrei sbagliarmi
vai di 166 ..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1194252&postcount=14 L'importante però è che siano repliche con lo spazio per il logo m .... non tutte le hanno ......... In foto non rendono bene perchè il telefonino non ha una buona definizione ma ti garantisco che hanno una curvatura pazzesca verso l'interno ..... l'et dei miei è 34 ma sono dei 17 ma a vederli sembrano molto più grandi ...... i 135 sono belli però in confronto a questi sono "piatti" Diciamo che sono simili ma i 166 essendo più "snelli" nella parte centrale sono molto più aggressivi