http://ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2125628715.html Un reality "giocato" da 3 persone che attendono la donazione di un rene da parte di una malata terminale... chi vince, se lo aggiudica... Non ho parole, stiamo toccando il fondo...
E se la sera spegnessimo la televisione ed evitasimo di guardare i telegiornali, non sarebbe meglio?; magari così dedichiamo più tempo ai nostri figli, alle nostre mogli e alle nostre fidanzate. Queste notizie sono importanti fanno audience e accrescono quello di queste specie di trasmissioni. Ah, la potenza dei media; fanno girare soldi.
raramente accendo la tv alla sera, ti giuro, se c'è un film che mi piace, non lo guardo, lo "affitto" in seguito... sono malati cmq, stanno cercando di trasformare qualsiasi cosa in reality, ma chi li segue più?
sono senza parole!! Già un reality di per sè è una dimostrazione di idiozia pura...questo è veramente l'apice!! Usare una malattia, un'organo e per di più un malato terminale come oggetto di audience...ma qua qualcuno è uscito di cervello!!!
credo,non mi linciate,che questo reality se fatto in modo diverso potrebbe essere buono,non una gara per aggiudicarsi un organo,ma una vetrina che mostri cosa si deve affrontare per avere un organo. Il fatto della gara é veramente un insulto alla dignitá umana,non oso immaginare cos´altro ci sia in giro in olanda.
Purtroppo, loro sanno benissimo che c'è un pubblico interessato a questo genere di trasmissioni; sono convinto, però, che stanno cominciando a perdere spettatori e allora, gli autori, alzano il tiro proponendo situazioni capaci di attirare la curiosità di coloro i quali vivono per questo.
ormai alla tv io guardo solo i film,e raramente, oppure Zelig quando lo facevano.. posso vantarmi di essere uno dei pochi in italia che,se non ne parlassero i tg,non sarebbe nemmeno a conoscenza dell'esistenza del GF
ma non ci dovrebbe essere un limite alla decenza? Stiamo andando sottoterra, il fondo lo abbiamo già superato da un pezzo per quanto mi riguarda.