doveste trovarvi sul punto di scegliere tra una 330d NUOVA ed una 330d usata... senza dar troppo peso al discorso "prezzo"... quale preferireste? xkè in mercatino ho letto passaggi tipo "ma questa E90 non ci convince" .. etc etc... posso capire ke i nuovi modelli presentino quasi sempre delle grane migliorabili... ... i VOSTRI ILLUSTRI PARERI GRAZIE... prima di firmare un contrattino da 40milaeuro e passa... :)
Re: .. ma sinceramente .. ma se nn pensa ai soldi è meglio prenderla nuova!!! il discorso nuova o usata vale solo per risparmiare un pò!!!!! non capisco la domanda!!!!
io vendo la mia usata poco // ogni 2/3 anni cambio // mi dispiace ma docrò acquistare la serie nuova.
nuova, nuovissima! i pareri possono essere diversi, ma ogni giorno che passa la E90 fa diventare sempre più vecchia la tanto amata E46...
Richy questo è il dilemma di quando abbiamo preso l' STi faro my 'o2 o my '03 ..... questioni personali se ti devo dare un mio parere esteticamente è più ignorante la serie vecchia... io sono stato costretto a fare quella perchè il coupè ancora non è uscito poi staremo a vedre appena esce decido.... certo dentro la nuova è diversa..... e di sicuro ci saranno state delle migliorie....
alex appunto dicevo.. mi trovo nella stessa posizione... x l'STi ho optato per la versione nuova xkè (a scanso dei cmq 5mila euro di differenza tra la my02 e la my03 ke ho preso..) c'erano quei famosi "bug" in erogazione... e cmq mi stava sulla minchia dover prendere un usato ke si svalutava immediatamente... la domanda qui l'ho messa proprio xkè magari trovo risposte del tipo: ma quella nuova ha qualche problema... oppure quella vecchia ha qualche problema, risolto con la nuova.. tutto qui è solo un volermi SINCERARE dell'acquisto 40mila eurozzi non sono mica spiccioli.... specie per un "misero privato" come me... :)
ahhhh io pensavo al coupè...... se devi prendere il coupè prendi quella vecchia... cioè la E46.. (che volendo è ancora la nuova ) xkè è + bella a mio parere....
preferisco berlina... solo per un fatto di comodità e praticità... senza nulla togliere al coupè.. ke resta nei miei sogni (fossi io solamente)
Se si fa un discorso economico...certamente meglio nuova,considerando la svalutazione.Se te ne infischi delle mode e sfuggi al richiamo che i produttori ad arte stimolano per vendere e fai una valutazione soggettivamente estetica allora forse la serie E 46 è ancora valida per l'equilibrio delle sue linee ..quasi un classico senza tempo. A te la scelta e auguri
Se per nuova intendi la E90 e per vecchia la E46...e se poi la vuoi berlina..... beh vado contro corrente. Prendi la E46.......se cerchi la trovi ancora nuova 330d 204 Cv...magari ci metti sù il Kit ///MII o magari la prendi direttamente Attiva come la mia...essendo 3000 avrai molte più cose di serie rispetto al mio 2000. Ancora la E90 non mi convince molto...anche se onestamente sto iniziando a farci l'occhio. Io l'ho presa un anno fà quando giravano già le foto "definitive" della E90.........anche se allora non sapevamo che lo fossero........e la mia scelta l'ho fatta ad occhi chiusi...volevo la E46!!!!! Con lo sconto che avrai ci metti sù tanta roba in più....mentre sulla E90 nuova avrai al massimo un 5% (nella media) e per mettere sù qualche optional spenderai dei bei quattrini. Questa è la mia opinione!!!!! E46 330d...........e basta!!!!! Ciao da Robbè@@
Nuova! E se non ci sono problemi di soldi, mi prendo anche un X5 4.8is e una bella barchetta più una 650i cabrio per la domenica
E90 nuova...all'inizio forse nn convinceva ora inizio a vederne un po' in giro e devo dire che mi piace davvero...cerchi da 17"/18" però!!
parti da 231cv e con un telaio molto più rigido. Certo che se poi arriva davvero la 335d manuale c'è di che mangiarsi le mani fino al gomito se pensi che te la potevi cuccare con 3000€ in più
quindi suggerite cambio MANUALE... alla faccia del concessionario ke mi vuol x forza spingere sull'automatico/sequenziale... cvd... pure io son di sto parere: manuale! provengo da un 6 marce ke va come un missile.. se passo all'automatico m'addormento..
manuale...anche a me il conce quando gli ho detto 530d manuale mi ha guardato malissimo...rinuncerei al manuale solo per un 535d!