ma nn c'è un pulsante nell'auto che permette di aprire il baule??devo sempre tirare fuori dal quadro la chiave e premere il pulsantino su di essa?? 320d 150cv
scendi e lo apri. O lo apri con auto in moto, ma sejnza chiave oppure lo apri con auto spenta. Serve per la sicurezza.
A parte gli scherzi prima che io trovassi il pulsantino che sta un po' più su della targa è passato un mesetto buono. Prima toglievo la chiave dal quadro e l'aprivo col pulsantino nella chiave. Non mi vergogno a dirlo
Per fare prima, puoi premere il pulsante del baule sulla chiave di accensione.... almeno la mia ce l'ha. è il pulsante posteriore. Ne ha 2, uno apre la macchina, l'altro il baule. Ciao.
della serie Forse non tutti sanno che prvate a guardare vicino alla leva di sblocco del cofano motore... un po' prima c'e' una specie di alloggiamento rettangolare.. provate ad indovinare a cosa serve??? dai..... sono bravo... ve lo dico io: serve per l'installazione del pulsante di sblocco della bauliera (c'e' in concessionaria con il codice 61 31 8 365 579) basta prenderlo, smontare il tappo, tirare il filo che c'e' dietro , installare il pulsante ....... e come per magia la bauliera si apre senza ne scendere di macchina ne togliere le chiavi dal blocchetto sono forte o no????
avevo immaginato anche io.. ma il filo si trova dietro quella plasticaccia oppure dobbiamo portarlo da dietro'?'
cavolo grazie....in questi giorni vado in conce a ordinare il pulsantino.... sai il prezzo indicativamente??