si, lo dovresti resettare comunque, considera che se la differenza di gonfiaggio è minima non serve resettare, solitamente va fatto solo quando cambi le gomme
è normale, il sensore che segna la mancanza di pressione, è sul mozzo, quindi calcola quanti giri fa la ruota rispetto alle altre, una pressione + bassa di ,5 bar evidentemente non modifica sensibilmente i giri ruota
soprattutto le gonfia tutte e 4..... il sensore rileva differenze di velocità di una ruota rispetto le altre, se per assurdo le ruote si sgonfiassero tutte e 4 insieme e nello stesso modo non avresti segnalazione.....
Infatti anche sul manuale dice che non vengono rilevate perdite di pressione dovuto al normale sgonfiamento delle 4 gomme... questo conferma quello che hai detto, visto che lo sgonfiamento viene ovviamente rilevato comparando con le altre gomme :wink:
Infatti... viene rilevata cme sgonfia una ruota che gira più velocemente rispetto alle altre... ora non so dire quale sia in percentuale la tolleranza del sistema, cioè quanto una ruota deve girare più velocemente per far comparire l'avviso ambra e quanto per far comparire quello rosso. Quindi, tu puoi smontare tutte le ruote e rimontarle a caso, e lui non si accorge di niente