Ciao amici!Volevo sapere se nella 1er restyling , quando si compra senza il navi, c'e' lo stesso il vano con lo sportellino...si potrebbe utilizzare per un navi aftermarket! o no?
sei sicuro che col pacchetto oggetti ci sia il vano nel posto del navi? Ad ogni modo,se non metti il navi ne il pacchetto porta oggetti il cruscotto è liscio senza buchi:wink:
Mi pareva di aver visto delle foto di una 3p con il vano sul cruscotto, dovrei fare una ricerchina dall'altra parte. Vi farò avere notizie sicure.
Senza navi e senza pacchetto portaoggetti non c'è nessun vano.Con il pacchetto portaoggetti c'è il vano, con il navi ovviamente c'è il monitor.Il vano ha ESATTAMENTE la stessa forma dle monitor,in più tutte le plance,anche quelle lisce, hanno la predispozione per il monitor o per il vano,basta solo tagliare la parte superiore del cruscotto.Ne sono certo perché io sto montando il Navi Pro aftermarket e ho forato il monitor del navi avendo la plancia liscia, potendolo montare perfettamente
Ottimo!!! infatti ricordo di averne vista una in conce con il vano....ma mettere un prof aftermarket quanto viene a costare?