Ragazzi, perdonatemi, ma credo che anche nel 2006 sarebbe stato difficile piazzare una vettura con 250.000km sul groppone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti il prezzo dovrebbe essere più basso per bilanciare il blocco psicologico dovuto ai km..e credo che come dici tu il punto di pareggio tra i 2 sia sui 10000€
dici? non mi sembra di trovare sti gran affaroni in giro... io sto cercando da non so quanti mesi... mi son detto, co sta crisi qualcuno abbasserà o comunque in tempi di crisi si fan affari.... niente di niente... addirittura alle aste ormai le auto si pgano quasi come dal conce
Mio padre ha appena dato dentro ad un commerciante un CLK fine 2004, quando ha sentito 150.000 km. ha detto: "questa può finire solo all'estero" (penso ho Marocco o Romania) Figurati una con 250.000! Quà una macchina del genere la può vagliare solo uno straniero e di solito si fanno avanti con i contanti e proposte mooooooolto basse..... Forget about 14/15 mila euro, piuttosto dagli una tagliandata e vai avanti con questa che è un bel mezzo.
Tenerla finchè esce la nuova 3er touring? Comprare ora una e91 con la presentazione della nuova l'anno prossimo, io non lo farei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche con la mia 320d rasento quotazioni che rasentano il ridicolo... ed ho 120.000 km.... ma mi sono sentito dire da alcuni che sono troppi.... e ho deciso di tenerla fino alla fine... cosa che consiglio anche a te:wink:
Contando che dovrebbe avere molti meno km secondo le statistiche e che, secondo quattroruote che ormai è la stima + attendibile, ogni 10.000 km se non sbaglio devi togliere 1.000 euro dal prezzo. Quindi non dico che si dimezza ma quasi
vale 10.500 euro, non un centesimo di più..... se la vuoi vendere.... se no tienitela, che secondo me fai meglio....
Anch'io consiglio di sfruttarla ancora, fino alla fine..però con la consapevolezza che se l'auto non la vendi adesso, non la vendi più
La sfrutti fino alla fine e dopo la vendi a pezzi. Sicuramente così varrà di più. Anche perché non è una macchina vecchia e tanti pezzi saranno ancora quasi come nuovi, visto che fai tanti km in poco tempo. Ho visto alcune macchine con anche 400000km fatti in qualche anno e che come carrozzeria e interni erano quasi come nuove. Ti trovi invece quelle che hanno 150000km fatti in 10 anni ridotte ad un rottame.
Vero... quando ero orientato a comprare un'auto da 200.000km per risparmiare mi son reso conto che fra la macchina con più di 250.000km e quella col motore fuso a volte ci sono 500 euro di differenza... perché sotto un certo valore, a seconda dell'anno ovviamente, una Bmw non ci va, perché davvero smontata a pezzi vale di più che intera... pensa a smontare solo i sedili di pelle, i fari allo xeno, il navigatore completo e gli airbag, di un'auto ancora in produzione, quanto si può fare...
250.000 km oggi o 300.000 tra un anno la macchina non credere che la differenza sia tanto grande......