voglio dire, ha un senso alla fine? forse può interessare i carrozzieri..però.. http://cgi.ebay.de/ALPINA-B10-V8-To...573728007QQcategoryZ15317QQrdZ1QQcmdZViewItem
e' il modello ultra alleggerito... altroche csl!! credo sia cara anche per un carozziere... manca tutto
si infatti..ma poi cosa se ne fa? cioè perchè dovrebbe valerne la pena? l'unica cosa utile sarebbe il tetto..
si e' troppo povera.... ok che i carozzieri se vogliono fan bellissimi lavori ma qua' manca tutto.....motore meccanic ain generale interni......troppo un lavoraccio anche se la b10 alpina costa i suoi bei soldini
costerà anche tanto, ma così com'è messa potrebbe anche essere una 520 o una 525tds..non cambia nulla! tant'è che la ALPINA prende le auto così come escono di fabbrica!
ho appena trovato anche una m5 nelle stesse condizioni..ma almeno è a 12 euro! ehi..me la compro..chassis m5 con tanto di targhe e libretti tedeschi a 12 euro..così posso dire di possedere un'M5..
già..mi hai fatto venire in mente un'"antica" usanza circa auto incidentate o distrutte munite ancora di targhe e libretto!