Ma secondo te.. | BMWpassion forum e blog

Ma secondo te..

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da twinturbofan, 17 Agosto 2008.

1. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    gli ignoranti al volante sono sempre dietro l'angolo...

oggi vado a prendere la gazza con la 1 e poi a fare spesa, visto che da noi i negozi sono aperti.

metto la macchina in una piazzetta che è a senso unico (entri da una parte e puoi uscire solo dall'altra parte) e nell'andare via trovo una signora che contromano cercava di uscire dall'entrata visto che aveva la macchina vicina! vabbè, lasciamola passare... mi ringrazia con la mano e riparto quando un altro parte, anche lui contromano... a questo punto mi sposto con l'ultima goccia di pazienza rimasta e sfilandomi accanto mi dice: vieni vieni e vaf...

non ci ho più visto, l'ho mandato a c.a.g.a.r. e se scendeva...
    faccio tanta strada ogni anno in macchina e episodi come questi non sono rari e mi fanno arrabbiare tantissimo, il rispetto per gli altri è ormai un optional...

2. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah beh....giusto ieri ho visto entrare uno contromano all'ingresso dell'autogrill!!.......se ero io in macchina gli davo dentro così finiva in rogne immense!!!

3. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    No ti sbagli non è piu disponibile come optional:wink:....comunque apparte gli scherzi di ignoranti al volante ce ne sono a palate ormai non mi lamento più tanto ce solo da stare attenti finchè si può...anche se hai pienamente ragione in queste situazioni a volte non ci si vede più...

4. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    :biggrin:
    sono buono di carattere però addirittura farmi insultare... però infatti può essere pericoloso, non sai mai chi ti trovi davanti..

5. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Esatto io non arriverei mai a scendere dalla macchina per queste cose per quanto ci tenga alla mia macchina non arriverei mai alle mani..a volte capita qualche vaffa.... detto fra me e me ma credo sia una cosa normale ai tempi di oggi...anche perchè come hai detto tu non si sa mai chi ti puoi trovare d'avanti...:wink:

Condividi questa Pagina