il sedere (più che altro i fanali) della E92 sul touring E91... secondo voi sarebbe più bello o meno? Mi è venuto in mente che al prossimo restyling delle E90/1 possano metterci i fanali della coupé... che ne pensate? pier
A me non piacerebbero affatto. Senza offesa ma i fari della e92 non sono il non plus ultra. E se li facessero a led come sulla A6?
a led non sarebbe mica una forma di faro...??!! un conto è dire che non ti piace la forma ed un conto è dire che sarebbero belli se fossero a led.. o no? e poi prendendo solo la forma dei fari... per me son più belli quelli della E92 rispetto a quelli di E90/1::: qui non c'è nessuno bravo col photoshop che riesca a mettere i fanali della coupè sul touring??
I fanali ed il sedere in generale a mio avviso sono la parte meno riuscita della E92...quindi sarebbe molto più carino, sempre ihmo, il sedere della touring con il frontale della coupè..
Peraltro mi pare si sia vista una cosa del genere sul photoshop della E90 in versione M..la M3 berlina in pratica..
ti ringrazio per la precisazione, ma penso che l'abbiano capito anche i muri che intendevo dire LA FORMA DEI FARI POSTERIORI CON LA LAMPADINA A LED.
la mia non intendeva essere una precisazione.. ma tu hai sostenuto che non ti piaceva la forma ma che li avresti voluti a led......... come se a led significasse che hanno una forma diversa... mi sono spiegato meglio?