questo assomiglia ad un altro soggettone che ho conosciuto e che voleva vendermi una 320d da 163cv spacciandola per una fantomatica versione da 180...
io l'avevo chiamato per l'm3 nuova, voleva vendermi a tutti i costi l'rs4 del figlio di Trussardi!!!almeno così diceva!!
però dai, avere 10 minuti di tempo libero, invece di andare a zelig uno va a chiedere informazioni, non si paga manco il biglietto!!!
lui non ha macchine nè niente fa solo da tramite nelle vendite e acquisti auto.... e vive di questo ha solo una gran fortuna conoscere tutti i personaggi famosi.... Ad es. ora vende il cl6000 biturbo v12 di vasco rossi ( è nella lista delle "sue macchine" )
che di ditta poi non ha niente. perchè nella via e civico della sua "ditta" appunto non c'è altro che una abitazione
questo sarà un gran venditore ma è un folle.....4 capuzze per un m3....forse se fosse l'ultimo sulla terra....lo venderà di sicuro....
AHAHAHAHAHAA è un mitoooooooooooo.............MI-TO! Ho visto i filmati e sono morto dal ridere............. ..........
io lo chiamai x un 123d bianco... mi rispose al telefono così: lui: "ti stavo aspettando" io:............. come fa ad avere il mio numero? lui: speravo che mi chiamasse qualcuno visto che oggi ho venduto solo 2 ferrari... io:..... tlak!!! riagganciato prontamente...