guarda , io gli telefonai 5 anni fa non sapendo chi fosse per chiedergli delucidazioni riguardo ad un annuncio di un cayenne. alla fine della favola la macchina non l'aveva, non è stato in grado di darmi alcuna delucidazione e mi teneva al telefono parlando del più e del meno, mi ero convinto che avesse l'auto ricarica della tim per voler star così tanto a chiacchierare di fandonie. concludendo gli ho riattaccato il telefono in faccia mentre mi parlava di non so quali baggianate...
Signore e Signori..altri non è che lPAOLO TRAMONTI , l'ex proprietario della mia ///M3...sicuramente eccentrico, ma è un gran venditore di auto e pure affidabile (non si direbbe...ma mi ci sono trovato bene). Se c'è uno che è stato precursore dell'auto bianca, questo è sicuramente lui...Mi ha venduto l'M3 perchè era passato su di una 996 4s cabrio (ovviamente bianca) con capotte grigia ed interni Rosso Cartier (STUPENDA)...chiaramente FULL FULL OPTIONAL che dovrebbe avere adesso in vendita...dire che è maniaco è poco...
e questa secondo voi ce l'ha davvero? con le foto e il video presi da internet http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=128
Si io lo conosco è un fenomeno da baraccone vende le macchine ai VIP è il tipico sborone milanese però è il primo ad avere le macchine + esclusive, per esempio la veyron in italia l'avevano 2 conc. lui e un altro. A dimenticavo è un giornalista di QUATTRORUOTE.