Ma questo navigatore e compreso di tutto o mancano i cavi? io non lo capito se lo prendo o bisogno d'altro??? grazie http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=76083&item=2489075974&rd=1
una domanda... esistono corridori senza piedi??? e... scienziati senza cervello???? Il GPS (Global Positioning System) e' proprio diciamo il cervello che ti permette di capire dove sei in termini di coordinate.. che poi vengono interpretate dal PC del navi.. ciao ciao
ma come sei divertente sonic!!!! so cos'è il sistema satellitare gps non ce bisogno della spiegazione (anche se molto grezza nella forma) cmq ti ringrazzio potrebbe servire ad altri.... solo che un mio amico insisteva dell'esistenza di navig. molto limitati che praticamente ti facevano solo da cartina elletronica al posto della cartacea!! e avevo paura di beccarne uno del genere Ma perche prima di fare gli spiritosi non cercate di capire la domanda prima di cominciare con le faccine!
mamma mia siete peggio dei miei cugini piccoli....... e menomale che per stare su questo forum dovreste essere almeno maggiorenni mo mi faccio una risata anch'io, ma sul mio amico che ha sparato la cosa.. figurati insisteva cosi tanto che mi aveva convinto