Ragazzi, sinceramente sono almeno 6 anni che non tocco la tv, se non per guardare qualche evento sportivo. Per le notizie vado su internet sui siti stranieri perchè come in tv, c'è molta spazzatura (es. Tgcom, ma ogni tanto ci vado per vedere le tette al vento di una qualche attrice -_-) anche in rete...
non dire mai a una donan che è gelosa di un'altra donan se non vuoi trovarti la macchina bruciata o peggio.....
mmmmm invidia.. altra parola da non pronunciare a una donna... personalmente l'ho fatto una volta e ancora me ne pento.. ho avuto la guancia che mi ha fatto male per una settimana....
Hai presente come faceva Fantozzi? Donne, in cucina! Spaghettone aglio olio e peperoncino, birrona gelata e rutto libero! VIA! Così bisognerebbe trattarla
Si, si hai ragione...ma il buon Mosconi, come si comporterebbe nei confronti della suddetta? Secondo me scenderebbe tutto il Paradiso quì, sulla terra!!!:wink::wink::wink:
OOOOODDDDDDIOOOO STO PER MORIRREEEEEEEEEEEEEE http://www.haisentito.it/articolo/k...nto-soccorso-per-colpa-di-un-vibratore/10463/