Oggi dopo pranzo mentre aspettavo che si masterizzasse una iso di un gioco (GTR2 consigliatomi da El Nino ) ho acceso la tv 10 minuti,era sintonizzata su Canale 5 ancora da ieri sera,stavano trasmettendo il programma di Maria de Filippi,Uomini e donne. Nel salotto causa volume un pò alto rischio di fracassare tutti i bicchieri della credenza perchè c'è una bionda inviperita che grida come una indemoniata con una voce insopportabile Sto un pò a vedere che menate spara,sento che si chiama "Karina" di nome,e sull'orlo di una crisi epilettica visti gli acuti lanciati dalla fighetta corro al pc per vedere chi c.zzo è questo nuovo bijoux della fantastica televisione italiana Ho trovato questo articolo: http://perricominciare.wordpress.co...so-della-dottoressa-cascella-e-di-mrs-karina/ A parte il fatto che se avessi una femmina così per casa avrei la punta delle scarpe consumata a forza di calci nella fregna,ma questa è così di suo o le hanno dato un copione in mano? Sono sempre più contento di aver lasciato perdere ancora anni fa la tv
E' la opinionista di punta del programma, poi c'è anche quella bionda del pubblico, molto cafona sia da come si veste che da come si propone, che pesa 150Kg e sta sempre incazzata con il mondo, ha la dizione molto romanaccia :wink: Comunque sono ruoli nei quali si cimentano, a me fanno troppo ridere
o mio dio non conosci karina!!!!!!!!!!!!!!1 coem hai vissuto fino ad ora???? penso che quella sia l'esemplare più incazzato e sgorbutico di donna.... è grandiosa.. se vuole si mette li e ti rovina con 3 parole...
l'articolo inizia con Karina......opinionista di uomini e donne......stop!.....è già tutto spiegato!!
se giuri allora va bene!!! onestamente è un programma adatto ad adolescenti dementi, o casalinghe frustrate!!!
sono una casalinga, ma stò programma non lo vedo.. so di che si tratta, però, e trovo preoccupante anche il fatto che bei ragazzoni 25/30 enni vadano sul cosidetto "trono" della Maria per trovarsi una ragazza da portar fuori... ma dove sono gli uomini oggi ? by penelope
penso che quegli "uomini" lì vadano in quel programma, non per trovarsi una donna, ma per farsi pubblicità e riuscire ad entrare nel mondo della tv
questo è poco ma sicuro, e karina (o come si chiama quella oca giuliva) fa parte del contorno, recita un copione......
naturalmente è tutto organizzato, il problema è che comunque qualcuno sto programma se lo guarda altrimenti sarebbe eliminato dal palinsesto è questa la cosa preoccupante!
assolutamente vero... ma se diamo uno sguardo generale alla nostra tv....hai voglia quanti programmi sarebbero da cancellare !!! ciao by penelope :wink:
Uomini e Donne è il programma più inutile della TV. e quella lì è un insulto a tutte le donne (con almeno due dita di cervello)... e qui, non si discute