ma quanto va il 335i !!!!! | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

ma quanto va il 335i !!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabio111, 6 Giugno 2009.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

un po' claustrofobico Emi, non puoi capire quanto sono contento di avere i vetri posteriori che si aprono...sulla E92 quelli seduti dietro senza portiere e senza vetri apribili, stavano praticamente in un piccolo bunker.
    mi veniva (e mi viene ancora) l'ansia solo a pensarci...:confused:

2. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, è vero, un giorno in conce mi sono seduto più volte nei sedili posteriori di una E.92 e di una E.93 esposte in salone e la differenza di abitabilità mi è parsa evidente.
    La E.92, imho, è davvero molto spaziosa nel suo genere.
    :wink:

3. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Adesso che me lo dici tu ci credo!;)
    Di Roberto proprio non mi fidavo...in realta' mi aveva gia' abbastanza
    convinto Emiliano, ma fidarsi di Ciclope, non scherziamo! :D :lol: :D
    Visto che se chiudo cosi' Ciclope dice che faccio solo battutacce e sono
    inutile riportiamo un po' di dati (e92 vs e93):
    - larghezza interna posteriore: 1403 vs 1320
    - larghezza interna anteriore: 1459 vs 1460
    - altezza posti anteriori: 975 vs 965
    - altezza posti posteriori: 934 vs 927
    - altezza totale: 1395 (1375 per 335i/d) vs 1384

4. fabrizio.crestani

fabrizio.crestani Kartista

157
    14
    13 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.003
    bmw 330d f30 - Nissan GT-R MY 2012
    The lovely n54 engine

BLACK BMW 135i MT con :

- BMW performance assetto : ammortizzatori - molle - barre - short shift - scarico.
    - ARdesign catless downpipes
    - BMC air filter
    - Vishnu performance v3 system module
    - ER racing intercooler
    - Black wheels, yellow brakes (FOTO NON AGGIORNATA)

POWER : 400 CV - 58 NM COPPIA:love

PERFORMANCE:
    0 - 100 kp/h : 4.2 SEC
    0 - 160 kp/h : 9.2 SEC @ 187 KP/H
    30 - 100 kp/h 2nd marcia : 3.45 SEC
    TOP SPEED : Over 290 kp/h (GPS)

THAT'S ALL WE NEED TO SAY.................!!!!!!!!!!!:ciaotutti

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.464
    9.863
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Complimenti per il mezzo =D>

6. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    ...Azzz, che missile! :eek:
    Una curiosità: ne è valsa la pena installare lo short shift?
    Buona domenica :wink:

7. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh sai è la sensazione che chi ha una 335i proverebbe se trovasse gente con Lamborghini Gallardo, Murcielago, Ferrari F430 F1, F430 scuderia, Porsche Turbo, Gt3, Gt2, Carrera Gt, Maserati Gransport, ecc.ecc.ecc.
    Quando comprai la Boxster S da 252cv mi sembrava già un'aereo specie mappata...Poi un'amico comprò la Maserati Spyder Cambiocorsa da 398 cv e la mia Boxster S sembrava non andasse avanti...

8. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Ti capisco Arma, provavo la stessa cosa quando con la Panda750 mi ingarellavo con la Panda1000 :(
    Pero' le 30 e 45 le lasciavo li' :wink: :lol:

9. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Quando a 18 anni avevo la Polo 1.6 Comfort da 75cv (un chiodo di macchina!) gli avevo persino fatto assetto con eibach, cerchi da 14 con pneumatici Pirelli P-700Z candela sportiva, pastiglie Brembo Oro, filtrino JR
    una sera facciamo una strada veloce piena di curve ma fatte in velocità : un mio amico con il Bmw 316 mi seminò ! Ebbene allora ho capito che si conta tutto ma i cv non si inventano....:sad:

10. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    verissimo

verissimo quello che dici, anche se con le dovute proporzioni.
    mi spiego:
    la probabilità di essere sverniciati a bordo di un auto normle da una 335i è un poco più alta di quella che una lambo ti svernici metre tu sei a bordo della 335i
    tanto per fare un esempio nella mia città di lambo ne abbiamo UNA :eek: e la guida una signora :eek: ... (non comincino le battute, ma comunque non la conosco)

come sapete da un mesetto ho le mie chiappe sulla 335i e92 certo tutto è possibile, ma farsi sverniciare con questa macchina è difficile, io sono prudente ma per adesso sono io che garbatamente svernicio.

IN OGNI CASO: AUTO STREPITOSA!!! NON VOGLIO PIU' SCENDERE!!!
    unico difetto per ora: MI CI STO ABITUANDO......

11. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Eh, come ti capisco! Con la succitata Panda mi capito' di essere letteralmente sverniciato da una 126 elaborata....come ci restai male, non hai idea... :(

12. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216

Per carità è verissimo !
    Già quando hai un'auto che "fa" comunque i 250 km/h è un bel viaggiare...
    Tuttavia davvero la prospettiva cambia completamente quando hai un'auto da 400cv ! E' un mondo a parte...
    Vedrai , infatti, che quando passerai ad M3 o qualcosa del genere mi darai ragione :mrgreen:
    Ad ogni modo si va un po' a periodi...
    Io adesso me ne frego delle prestazioni pure e cerco altre cose ed infatti mi accontento di un 330d , se domani risalirò mai su un benzina dovrà essere aereo ...
    Ma per me... Non per fare gare...
    Che fra l'altro è sempre molto pericoloso. Ieri sera, per esempio , avevo davanti un ragazzino con un Peugeot di quelli sportivi (credo Rallye ma non sono un esperto di Peugeot) questo vedi i miei xeno (che in effetti sono un po' regolati alti) nello specchietto e pensa subito che mi voglio "attaccare" ed inizia a tirare come un pazzo...Però , benchè di fatto non gareggiassi, non mi staccava di molto...Sia per i cv in più che avevo io e sia perchè conosco quella strada totalmente a memoria... Ad un certo punto (io ero a distanza ampiamente di sicurezza) vedo che si scansa di brutto e vola nell'altra corsia sino ad uscire un po' dalla carreggiata e andare sull'erba a sinistra...Allora anch'io quasi d'istinto mi butto tutto a sinistra...E vedo che c'erano un padre di famiglia con tre biciclette completamente senza luci che giravano alle 11 di notte !!! Per fortuna non veniva giù nessuno dalla parte opposta ed abbiamo potuto metterci a destra entrambi altrimenti io mi fermavo di sicuro mentre lui li centrava in pieno...Eppoi già mi leggevo mentalmente i titoli dei giornali: avrebbero fatto dei bei alcool test e soprattutto si sarebbe sfiorata la tragedia...

13. shin

shin Collaudatore

465
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    complimenti x il mezzo fabio111!=D>
    quando vedi in giro una e90 con i m6 cerca di non sverniciarla:biggrin:
    k se no il proprietario cioè io prima rimane cosi:eek: poi :-k e alla fine:sad:

14. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    per fortuna che e' andato tutto bene! avete caziato il tizio in bici per le luci????qui dove abito io e' pieno , specialmente cinesi che a tutte le ore girano sulla statale...piu' che guida sportiva qui ci vuole l'occhio col visore notturno o la 5rd con night vision:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step

Io lo mettereri di serie su tutte le auto, specie su quelle di una certa potenza dove sei più "invogliato" ad andare forte. Sarebbe un bell'incentivo alla sicurezza. Poi toglierei la patente a quel pirla con la Peugeot, che si ingarella di notte su una strada statale solo per dimostrare che anche se ce l'ha più piccolo, lo usa meglio#-o

16. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Aggiungo che "ingarellarsi" per strada è sempre da pirla, a prescindere dalla vettura che si possiede...
    La cosa vale ovviamente anche per me, perchè a volte è difficile resistere alla tentazione... 8-[

A 1 persona piace questo elemento.
  17. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Quoto in pieno!
    Già non rispettare i limiti, anche se difficile, non è una gran cosa. Ma ingarellarsi porta ad esagerare, spinti appunto, dallo spirito "agonistico" e quindi rende il tutto mooooolto più pericoloso. IMHO, ma estremamente convinto di ciò che scrivo.

18. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    finalmente la bmq ha capito dove mettere i turbo ;-)

roba che i japponesi gia facevano da secoli..

19. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step

Anche perchè a cosa serve ingarellarsi? Cosa dimostri? Che sei più veloce?
    No[-X, perchè chi va di più su strada aperta al traffico è solo uno che prende più rischi dell'altro, che magari ha più manico, ma che forse pensa di più alla moglie ed ai figli che ha a casa. Non parliamo poi dello sparo in autostrada in rettilineo#-o. Vorrei tanto capire che piacere si provi a dimostrare che la tua auto, avendo più cavalli, è più veloce della mia che ne ha di meno:eek:. Dico, ma bisognava arrivare a 240 per capirlo?#-o non mi sembra 'sta grande scoperta, o no?
    Eppure, facendo ogni giorno autostrada, non passa settimana senza che qualcuno non provi a dimostrare la sua superiorità nei confronti miei e della mia auto, con i mezzi più assurdi, dalle 500 ai Porsche, alle altre 320d magari taroccate, ecc.
    A volte, quando ti si appiccicano dietro, penso che basterebbe contare fino a 5, mettere la freccia a destra, pensare a quanto deve pensare di avercelo piccolo per comportarsi in quel modo e fare un bel sorriso all'idiota che ti sorpassa, lasciandolo a riflettere sul perchè ridiamo:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
  20. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    magari nn gliene frega nulla di te... vogliono andare forte basta..:wink:
    un serie 3 station nn sviluppo x me molta concorrenza pistaiola nelle persone..
    poi ognuno ha i suoi pensieri...
    io di solito quando fanno i soprassi azzardati, o ti sorpassano e ti inchiodano sul muso gli faccio "pollice up" :-D...chissà,..magari pensano davvero che io sia rimasto stupito dalle loro prodezze e che li stimi boh :biggrin: provar enn costa nulla...

Condividi questa Pagina