Fidatevi ho sempre dato il gas in leggero ritardo, non mi frega niente di dire una cosa diversa. Ice ha poi un programma che misura dalla odb i tempi di ripresa dell'auto, è stato lui a dirmi che la macchina di Angelo era più fiacca ma non c'è da preoccuparsi, già la differente benzina può giustificare una simile differenza che ripeto, era minima.
brutto baratore!!!non mi hai detto niente del programma di ice71 ho capito lo hai fatto per non farmi rimanere male... cmq io penso che se verrei a roma sabato le cose sarebbero già diverse, non so il perchè ma adesso la sento molto più cattiva, e ti assicuro che non dico balle, successe così anche la volta precedente, vedrai che prima o poi mi rifarò
io turbo!!!!! mai la caxxata l'ho fatta una volta e ti assicuro che non la ripeterò più:wink: ps. mi sa che nicola quando ci salutammo sabato si mastu..bava in macchina e rientrato in garage si e sfogato nei terminali..... non preoccuparti ti farò passare la voglia di ridere
Ahahahah...ma no, ero troppo dispiaciuto quando abbiamo fatto la prima prova, poi nelle altre ho dato il 90% del gas per non umiliarti.
vabbè cmq ammettilo che non ci dormi la notte dall'entusiasmo..... la prossima volta vengo solo col telaio della macchina ed il motore e poi vediamo
ti ripiglio....ti ripigliooooo!!!! angelo...vedi che fasse 400 km x farsi umiliare nn è una cosa carina!!! lascialo perde!!!