...che tu ci creda o no è proprio quello il motivo...il lavoro che ha fatto in pista la macchina di nicola ha fatto si che gli attriti possibili si riducano al minimo!...n sembra vero ma..è cosi!senza contare che le bmw hanno l'auto adattativo(una sorta di..."lettore di stile di guida")in centralina!quindi..se sei andato piano prima di fare la prova scordati che rendano uguale!:wink:...nn devi vender proprio nulla..sai in quanti ti invidiamo qua dentro??
ancora no l'ho portata qualche giorno fa dal meccanico ma ancora non ha fatto nulla cmq gli faccio dare almeno una controllata a questi cavoli di bicchierini dopo di che cambio subito olio e filtro e metto castrol edge 5 30 e vediamo un pò se cambia qualcosa. ps ti volevo chiedere tu hai fatto mai aggiornamenti alla tua? grazie
non dipende da me però gratis mi sa che è un pò difficile anche se lui ha il bartoli, se si prova prima e dopo la mappa è comunque mooooolto indicativo:wink:
Non è uno sparo, semplicemente un 2500g/m-8400g/m in III° marcia, sono sempre partito dopo ed abbiamo finito sempre con una lunghezza intera, ossia 5 metri di differenza. In teoria è poco in realtà sono, tra il ritardo nell'aprire il gas ed il distacco di 5 metri, almeno 3 decimi di secondo di differenza per tirare una marcia. Macchine mappate allo stesso modo, entrambe senza i kat secondari, con quella di Angelo che ha il Vorsteiner (in altre occasioni ne ho testato personalmente il vantaggio). Sicuramente come ha detto Ice, la macchina di Angelo è un pò più fiacca, o per una cattiva manutenzione passata o per una differenza pura di motore, come saprai bene le differenze fra i motori ci sono eccome. PS: ho anche gli angoli da pista che fanno perdere un bel pò di cv.:wink:
tutto quello che dice nicola e vero, apparte il fatto che e sempre partito dopo a me non risulta, cmq tutta sta differenza non credo che ci sia, e secondo me l'unico problema e che la mia e più legata di motore per il poco utilizzo, poi quando abbiamo provato in 6 se non ricordo male stavamo pari