PERO' 6 STCIONZO...................... ti pare postare delle foto cosi' senza preavviso...................................... (USA rulez...............)
Ma sti 'mericani c'hanno le piste al posto delle strade??? Io con quegli assetti resterei in "bilico" sul primo tombino...
Stupende... solo stupende... quella argento è pure cabrio... però davvero gli americani hanno le strade perfette... qui in itali a una macchina così ti dura si e no 500 metri... poi se devi andare al ristorante ad arona...
Purtroppo però dietro ogni cartello pubblicitario c'è una pattuglia in moto che aspetta chi corre e li non sono come in italia... ti mettono dentro e poi buttano la chiave... (e tu non chiavi più)
Ooopss ci siamo capiti male... comunque belle le strade per andare al ristorante... quando non trovi quello che ti vuole fermare per prenderti per il collo...
hihii quel vecchietto malefico....miii se mi toccava era già ora......passava gli ultimi anni di vita che gli son rimasti senza le mani!!
A me sembrava che ci avesse provato con molta foga a toccarti... voleva fermarti la macchina a mani nude...
si si è vero sul subito si, poi quando volevo scendere se hai fatto caso si è tirato subito indietro!! poi c'era la mia tipa che mi diceva stai fermo e poi non era il caso di rovinare una bella giornata...
Ebbene si, mi avete scoperto! Una è la mia, l'altra di mia moglie. Le usiamo per andare al lavoro tutti i giorni... I'm joking, cmq. penso siano di New York, infatti ho visto che di fronte c'è il neg. di Barnes and Noble. Ho ordinato un dvd lo scorso anno...