Ciao a tutti!!! Secondo voi quanto si svaluterà l'attuale coupè all'arrivo del nuovo?? Io ho un 330 navigatore,xeno,assetto,sedili sportivi...secondo voi quanto sarà valutato all'uscita del nuovo modello?? non so cosa fare....cambiare?? ma il nuovo coupè non mi ispira tanto...Z4??
Dipende molto da come sarà il nuovo modello!!!! Però tendenzialmente BMW vende molto anche i modelli un pò anonimi, quindi sicuramente un bel colpo lo prende!!!!
beh sono mica li a regalarti le macchine, loro fanno il loro lavoro, sei tu che ti devi interessare per piazzarla!!!
Il dubbio se cambiarla o no dipende solo se veramente perde molto valore.. per il resto sono stracontento di questa macchina, e la preferisco al modello nuovo del coupè che uscirà...anche se dal vivo non l'ho mai visto...chissà che magari mi sbaglio...
Ke perderà con l'uscita del nuovo modello è normale,ma nn credo poi cosi' tanto,poco + della normale svalutazione. Si potrà vedere a fine anno, quando saranno già in giro parecchie nuove coupè ed il successo ke avrà.
Dillo a goblin che non riusciva a vendere ad un prezzo decente un 330d... Oppure dillo a quel povero cristo che si è sentito valutare un 325ti del 2002 ben 5000€
Purtroppo la storia dell'"assegno circolare" può essere, con le dovute proporzioni, affibiato solo al Golf TDI in tutte le salse. Un 330Cd comprato a non meno di 40000 e passa Euri che si vende a distanza di due anni a circa 20000 non mi sembra proprio un assegno circolare. Mettete poi che le bimmer sono vetture dal mantenimento impegnativo dal 320 al 330 (le M sono un mondo a parte) e il quadro è chiaro. Si vende solo ad un appassionato che sa valutare e riconoscere un mezzo tenuto a maniera. Il resto è svendita.
ma nemmeno più le golf sono assegni circolari....ora assegni lo sono vetture di piccola cilindrata e dal costo relativamente contenuto tipo Corsa/Matiz/Yaris/Punto/Ypsilon/Panda/Polo...
Scusate se mi intrometto, sapreste dirmi la quotazione di 4ruote di un'M3 del 2004? Se magari conoscete anche quelle di eurotax mi fate un ulteriore favore. Grazie
All'inizio non credo che l'arrivo del nuovo modello, faccia svalutare il vecchio più di tanto. Lo dico per esperienza con il berlina. Ma passati 6 mesi si vedranno dei crolli a picco delle quotazioni...