prima cosa: e' in vendita su autoscout da almeno 3 mesi seconda cosa: mai e poi mai prenderei l agghiacciante automatico, ho gia' tanti problemi, non ne voglio ancora terza cosa: sicurametne bellissima, ma non riwesco a mantenere un emme, altrimenti mi butterei su qualche occasione (e ce ne sono a cercarle bene) sui 6mila euro. quarta cosa: quella li vale tutti per la rarita', l annata ed il colore, ma la prenderei solo se me la regalano, con quel cambio.
l'avevo riconosciuta subito che era quella di gabo e.. vale la stessa cosa per me.. ricordo proprio che gabo l'aveva messa in vendita quando io ero alla ricerca.. e prendere un M berlina mi sconquinferava abbastanza... ma ho preferito anch'io star alla larga dall'smg
io un cambio di cambio non lo farei mai piu' che altro perche' forse un giorno potrebbe avere un suo minimo valore, questa.
una volta che ci si becca ad un raduno mi piacerebbe troppo farci un giro da passeggero, sono curiosissimo di sentire come va quell'attrezzo..
Quando ne hai una sotto al sedere sogni di fare il cambio di cambio (PS. Il cambio rimane il suo :wink:)
ti capisco, io parto dal fatto che non la prenderei mai ( ameno che non costi veramente poco, ti diano due anni di garanzia, e abbia pochi km, in pratica, un miraggio)
eh già.............sono quei 135.000 km che mi incutono un pò di timore......:wink: sempre che siano veritieri........