Si è un gran forum... Ma le faccine fanno veramente schifo. Andrebbero completamente riviste. Faccine di NGI :rulez:
sto forum mi piace talmente tanto che mi viene naturale entrarci... Ormai è meglio che andare in conce per qualsiasi consulenza...ne capiamo più noi delle Biemme che loro che ci lavorano ihiih E poi...trovatemi qualcuno di antipatico qua dentro... Al massimo qualke folle...ihihih
lunedi` ero a sistemare le carte per la 130i quando il venditore mi fa "gia` saprai del nuovo 2 litri diesel per la 1er" ed io "certo, la 123d, il biturbodiesel sequenziale!" lui diventa VIOLA........si stava riferendo alla 120d da 177cv ignorando allegramente cosa fosse la 123d
grandi ragazzi, è veramente un bel forum. anche se non conividiamo le opinioni (il mondo è bello perchè vario), ci si trova bene a parlare. ciao Nicco
Ihihihih Visto? Abbiamo ragione a dire che siamo meglio noi dei conce. Io sono sicuro che se il BmwPassion fosse una concessionaria gigantesca e tutti noi i venditori e meccanici....bè...credo che pure la BMW a Munchen può chiudere!!
lui è a posto (voglio dire, di fronte ad uno di noi ancora un pò e si dovrebbe cagare in mano anche l'amministratore delegato di BMW ), quelli di Ferrara Motori invece no, ed infatti mi diletto a scrivere a BMW Italia circa le loro manchevolezze passate e presenti (quelle presenti riportatemi, perchè non mi vedono più manco col telescopio )
divertente? allora cantiamo insieme: EVVIVA LA VI-EVVIVA LA VI-EVVIVA LA VI-TAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA LA FI- EVVIVA LA FI- EVVIVA LA FIIIGAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!