Io ho ancora il Mehari!! solo che sono 10 anni che in garage, sarebbe da restaurare tutta... chissà, quando sarò in pensione....:wink:
...non male direi: quadrilateri, multilink, turbo sequenziali, Idrattiva...per 25-30k euro...sti c azzi
comunque anche io la C5,la trovo bellissima....solo che il di dietro mi sa' un po' di serie5 o addirittura di serie3 nn trovate?.......
...in verità io non la trovo bellissima...sì, il nuovo frontale Citroen non mi dispiace, ma per il resto la trovo un pò banale...non brutta ma un pò scontata...dentro poi quei sedili finto racing in stile Audi S.line non c'azzeccano proprio...da Citroen mi aspetto un altro stile; quantomeno più sobrio...comunque ottimo prodotto.
si pero' era ora che rinnovasse un po lo style......le macchine facevano pena.......soprattutto il design......
...che dovessero ripensare lo stile sono senz'altro d'accordo, ma speravo in qualcosa di meno Germany-oriented...qualcosa in sintonia con la tradizione Citroen...tradizione originalissima e difficilmente replicabile, mi rendo conto...ma quì si sono appiattiti troppo sui gusti correnti...tant'é che, tolto il logo, potrebbe tranquillamente essere una VW o una Ford, per dire...
purtroppo si basano...alle auto che hanno piu' successo....e adesso c'e' il made in germany......io mi ricordo che quando usci' la 147 e ebbe un successone......ci furono tante case che la fecero simile soprattutto le giapponesi....e poi hai visto l'ultima hyundai?......sembra la serie1......
...senz'altro...posso anche capirli é...dopo anni su anni di batoste che i tedeschi gli hanno rifilato (non solo a loro) non possono più permettersi di sbagliare...comunque la cosa é un pò triste vista dalla parte di chi le macchine le acquista come noi...c'é un'omologazione mostruosa, tecnica e stilistica...
e' si purtroppo non hai piu' quell'esclusivita'di avere una macchina diversa dalle altre, che si aveva prima....pero' hai la soddisfazione di avere "l'originale"........:wink: